This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Se cambio l'alimentatore... (delirio informatico del Canga)
Verde!
Smile

Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
:chessygrin: Un uomo, mille risposte. :chessygrin:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Ciao, io sono quelle delle mille domande :chessygrin:
  Cita messaggio
Vi siete trovati!
Big GrinDDDD
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Ragazzi allora ho preso sulla baya a 26.50 euro un Alice Gate 2 Plus wi-fi e devo dire che è andato oltre le attese, anche nelle stanze più lontane ho un segnale che mi consente di navigare ed inviare e-mail, ne ho inviata una anche sulla tazza del cesso. Nelle stanze di mio interesse naviga a palla con il massimo segnale.

Ah l'ho preso marchiato Pirelli che ha un'altra tecnologia rispetto allo stesso modello ma prodotto da Thompson e Dial Face.

Adesso devo rivendere sulla baya il mio Alice Gate 2 Plus NON Wi-fi e se riesco a prenderci 15 Euro con 10 Euro di spesa ho fatto il cambio.

Sono contento! Wink
  Cita messaggio
cangaceiro Ha scritto:ne ho inviata una anche sulla tazza del cesso.

:buahah:
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
direi che un up ci vuole!
  Cita messaggio
MMx Ha scritto:prova qua:

http://www.realtek.com.tw/downloads/down...o%20Codecs

edit: siccome oltre alle schede audio pessime hanno anche il sito internet scadente e non riesco a fornirti un link degno di tal nome, prova ad andare su High Definition Audio Codecs (Software), accettare le condizioni e cliccare su NEXT, poi scarica i driver per xp o 7, ti conviene scaricare la versione eseguibile (Executable file)

Ho fatto come dici scaricando il primo "executable file" ma non ha portato benefici di alcun tipo questo maledetto microfono non funziona.
Eppure il microfono funziona perfettamente sul portatile. Stramaledetta scheda realtek!!!

Tra l'altro facendo la scansione con Driver Whiz mi dice che la scheda audio è aggiornata.
  Cita messaggio
Non so esattamente come e perchè ma ho riprovato a collegare le cuffie ai jack frontali e dopo 4 mesi sono riuscito a farmi sentire su skype!!! : Groupwave :: Groupwave :
  Cita messaggio
Preso dalle ali dell'entusiasmo ho deciso di sostituire una scheda madre probabilmente danneggiata, esattamente una AZZA P4X4, con una scheda madre praticamente nuova ovvero una ASUS p4p800 SE.

E' la prima volta che mi trovo a sostituire una scheda madre per cui immaginavo di trovarmi davanti dei problemi.

Ho staccato la vecchia scheda madre dal case e rimontato questa nuova.

Il primo problema si manifesta quando devo riattaccare 4 fili provenienti dal case più o meno all'altezza del bottone di accensione ai pin della scheda madre.

I 4 fili come si vede anche da foto sono esattamente così:
bianco/marroncino power sw 2 pin
bianco/celeste reset sw 2 pin
bianco/verde power led 3 pin
bianco/rosso h.d.d. led 2 pin

Ho ritrovato sul manuale, come allego da foto, il punto in cui si descrive dove devo attaccare questi 4 fili, ovvero su un pannello da 20 pin, però non so singolarmente dove devono essere attaccati ciascuno di essi.

[Immagine: fotofili.th.jpg]

[Immagine: 20pinpanel.th.jpg]
  Cita messaggio