PRESAAAA
Ovviamente la Optima Yellow Top
Allora, non ho badato al codice mentre la montava x' guardavo solo che fittasse nel vano.. i poli sono corretti ed è entrata a pennello
)
Domani apro la scatola e vi faccio un paio di foto se riesco, cmq da quello che dicevano nella mail dovrebbe essere "YELLOW TOP YT S 2.7 38 AH" quindi maca aspetta domani che ti dico per benino il codice prima di farti arrivare la batteria sbagliata
Se poi a qualcuno interessasse posso mandarvi per PM i riferimenti di questo posto. Non so se posso mettere il link direttamente qui nel thread...
Per vostra informazione ho visto sullo scaffale altre 2 Optima come quella che ho preso io....
prima valutazione: non ho avuto problemi con il minimo se non che per 200 metri.. Uscito dal posto con il minimo balbuziente sono andato al distributore vicino (200 metri per l'appunto), spenta, fatto il pieno, riaccesa e tutto ok.
seconda valutazione: non l'ho mai sentita accendersi così bene.. Forse la prima estate, però essendo una sensazione non ho metriche di valutazione. Però caspita.. Funziona meravigliosamente