angeloc4 Ha scritto:Sono andato ieri alla Sab e ho preso la Optima YT S 2.7 (D51R) e confermo che con IVA costa 180 euro.
Questa discussione andrebbe,magari modificata e messa nella sezione che serve per futura memoria a chi con la Nc,vuole cambiare la
batteria ed avere un che di valido,oltre all'originale!
Un GRAZIE a jad,da parte mia,ma anche a MaverikGTI che ha iniziato la discussione e a TUTTI gli altri partecipanti.
:haha::haha:
Anche tu hai l'impressione che si accenda meglio?
Perché non so se sia un mio "condizionamento psicologico" in quanto non documentabile, però ho questa impressione...
-----------
Jad
mx5 2.0 '08 black
cbr 600 rr '03 red
Audi A6 Avant 4f Sline
angeloc4 Ha scritto:Con la corrente di spunto più alta,senti che l'accensione/messa in moto,cambia.Inmeglio!
Quindi la Optima che abbiamo,secondo il forum usa,dovremmo cambiarla nel 2018!
21/12/2012 permettendo!
: Yahooo :: Yahooo :: Yahooo :

upacool:

upacool:
:buahah::buahah:
(indigestione di emoticons...)
-----------
Jad
mx5 2.0 '08 black
cbr 600 rr '03 red
Audi A6 Avant 4f Sline
Domanda.. quanto pesa, rispetto alla stock, questa fantomatica Optima?
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
La panasonic l'ho pesata e mi risultano 11.4Kg, l'optima da scheda tecnica pesa 11.8 kg
Ragazzi se per qualche motivo dovete ricaricare,staccare,cambiare la batteria seguite il libretto di uso e manutenzione a riguardo e fate il ripristino dei controlli elettronici come da manuale!
Io non l'ho fatto per 1 km e mi trovo ancora adesso con la batteria nuova e il motore che fa fatica a tenere il minimo,ha proprio dei bruschi cali di potenza....:no_: ormai penso sia un problema di centralina..quando avrò tempo e voglia la farò attaccare al computer e kissà..
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn