Anche a me basta premerlo una volta per disabilitare tutto.
Poi magari proverò a tenerlo premuto per vedere se cambia qualcosa.
Agisce anche in frenata, nel senso che se freno su un tombino l'abs non stracca tutti i freni allungando la frenata ma agisce al massimo solo sulla singola ruota?
Sulla c4 con solo l'abs in frenata i tombini sono assolutamente da evitare
Confermo quanto detto da Lio. In tutti i casi l'ABS rimane attivo, per la cronaca. Oggi ho provato in entrambe le configurazioni, senza notare alcuna differenza.
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
22-01-2011, 21:51
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-01-2011, 09:19 da angeloc4.)
Punto 1) Nella mia Nc 1.8 del 2006,pigiando il tasto una volta si accende "DSC OFF" e se ripigio si spegne.
Punto 2) Se invece,lo tengo premuto per dei secondi,oltre a "DSC OFF",si accende anche la macchinina con le strissie.
Per spegnere quanto al punto 2, devo spegnere e riaccendere il quadro.
P.S.
Una castronata la devo scrivere.Concedetemela!
Non è che nella 1.8 che ha il differenziale libero e non LSD,l'ambaradan ha una logica di funzionamento diversa?
MEMENTO MORI
Se il TCS è quello Ford, funziona anche da differenziale autobloccante, frenando la ruota che slitta.
Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Anche sul mia NC al primo tocco del DSC va via tutto ed i traversi escono con la sola forza del pensiero. Invece quando compare la macchinina sul cruscotto accade una cosa strana (chiedere a Baron). E come se, dopo un certo angolo di sbandata, si inserisse da solo il controllo di stabilità. Giuro che non dico eresie ho pure i testimoni. Che ne pensate?
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
Basta fare come feci io: parcheggio vuoto e provare a fare i tondi in entrambi i modi.
Io ci riesco senza differenze.
Ciao
Ale
Liosandro Ha scritto:Basta fare come feci io: parcheggio vuoto e provare a fare i tondi in entrambi i modi.
Io ci riesco senza differenze.
Ciao
Ale
Mmmmmmmmm sei sicuro di quello che dici? Non avverti nessuna differenza? Prova ad esagerare con il gas cercando di girarti e vedi quello che succede (con dsc premuto a lungo)
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888