ma sei sicuro? io ho chiesto proprio della mia 1.8 nbfl e mi è stato detto che sono ben fatti...tu dici che i raceland sono meglio?
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Non sono mal fatti, ma sono sempre fatti per un'auto prodotta in serie, che quindi deve stare entro certi costi.
Alberto
Io ho smontato personalmente i miei collettori (na 1.8), a parte lo spessore, il fatto che son 4 in 1 (e non 4/2/1), gli aftermarket sono più grandi e si sposano meglio con le uscite della testa, inoltre quelli di serie sono pieni di sbavature/pallini di saldatura. Oggettivamente non capisco come potrebbero essere meglio..
sul 1.8 nbfl sono 4-2-1...quindi dite che cmq i raceland sono meglio
MX-5 Calabria
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Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Si, ma gia' che ci sei cerca sui vari forum esteri degli RB o dei JR! Hai un 1.8, sei fortunato!
Alberto
infatti sarei interessato a mettere gli RB...dove potrei guardare?
MX-5 Calabria
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Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
Puoi anche chiedere a Phil P5, magari spunti un lieve sconticino, rispetto al sito Europeo
NA 1.6 Montego Blue
per chi ha messo mano su nb o nbfl, quanto è complicata la sostituzione dei coll? c'è da impazzire o è semplice (escludendo eventuali taglia-cuci)? più o meno quante ore di lavoro servono?
MX-5 Calabria
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due ore di lavoro e sono su, massimo tre di un meccanico.
Devi metterla sul ponte e smontare il fondo, rifare il cavo della lamba e riavvitare... metti che qualche cosa non va, perchè c'è sempre qualcosa che non va.... 2 ore tutte-
Siate affamati, siate folli!
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