30-11-2010, 19:14
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-11-2010, 19:16 da Mrk.)
Zakke86 Ha scritto:fai un fischio quando vai su al Ring... vediamo di far collimare le date di quando vado su anche io...
tra l'altro parlando con Matthias, anche lui ha ventilato l'ipotesi andare su col GT3 l'anno prossimo... se si và su tutti assieme sai che spettacolo??? :chessygrin:
figo figo!
dai organizziamoci bene, magari fare un pò di più di una toccata e fuga, chessò, 4 o 5 giorni in modo che siamo più rilassati rispetto ad un week-end...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
vai sul sito di 18racing.com e li trovi
Sono tra i "nuovi" che usciranno a breve
Alberto
senza targa :chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin:
(prima che iniziate a commentare, le righe nere lasciate dalla targa ora non si vedono già più, siamo riusciti a sistemarlo un minimo grazie anche a Shark
)
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Modello:
Confermo!!!! Sta benone!!!!
Modello:
Bellissima, davvero spettacolare!
Una delle Mx-5 piu' belle in circolazione IMHO. E soprattutto devo ammettere che piu' vedo il musetto della NB piu' mi rendo conto che, fari a parte, l'NB e' nettamente piu' bella della FL. E' un'incompresa
Mirko fossi in te non lo toglierei piu' l'hard top!
Alberto
complimenti MRK per la tua bella mx
ps. ho letto che pensate di andare al ring..... manda un pm anche a me che se posso mi aggregherò volentieri.!!
feticista dei cerchi in lega tendente al crucco!
Clarence Ha scritto:spendi 10 euro e compra 2 lampadine cromate fuori che togli quell'alone arancione dai fari...
io continuo a consigliarti i konig B BOMB da 7,5 con razze rosse...
Quando farò i fari neri sistemo anche le frecce, è già in progrmma..