ma bastano le lampadine cromate per eliminare l'arancione?
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
Cosa intendete per fari neri? Fate verniciare il profilo interno?
Miata.SharK Ha scritto:Bellissima, davvero spettacolare!
Una delle Mx-5 piu' belle in circolazione IMHO. E soprattutto devo ammettere che piu' vedo il musetto della NB piu' mi rendo conto che, fari a parte, l'NB e' nettamente piu' bella della FL. E' un'incompresa
Mirko fossi in te non lo toglierei piu' l'hard top!
Ah addirittura una delle più belle é esagerato, lo diventerà quando faccio i fari neri e le frecce laterali bianche, ora è ancora work in progress...
L'hard top prima di toglierlo voglio fare un raduno RIM per vedere la gente cosa dice, poi me lo appendo in camera!!
Però voglio farla diventare più bella anche sotto il cofano cacchio!!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
e invece togliere l'arancione delle frecce?
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Con quell'hard top se lo merita assolutamente il primato!!!!!!!
Fari neri, frecce bianche e diventa davvero perfetta
Tra l'altro ho preso la carta vetrata finissima oggi, cosi' la prossima volta rifiniamo per bene il paraurti
Alberto
Miata.SharK Ha scritto:Con quell'hard top se lo merita assolutamente il primato!!!!!!!
Fari neri, frecce bianche e diventa davvero perfetta
Tra l'altro ho preso la carta vetrata finissima oggi, cosi' la prossima volta rifiniamo per bene il paraurti
Grande ingegnere, carrozziere, temperasupposte alby...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Mi devi spiegare perchè hai cambiato fari alla tua NA
Phreno Ha scritto:Mi devi spiegare perchè hai cambiato fari alla tua NA
Ahahahahahah, eh, quelli a scomparsa non mi piacevano, hai visto che ho cambiato anche tutti i paraurti, i fari dietro e il cofano? Solo il motore è rimasto il 1.6 90cv... Ahahahah