Non dico nulla per scaramanzia di quale auto è.
Saprò se riesco a concludere l'affare tra cira due settiamne.
Che sensazioni di guida ti ha dato?
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Io invece voto per l'mx. Ho visto su miataturbo diversi animali da pista (time attack, ergo solo ed esclusivamente grip) con 300 whp..... FAVOLOSE
L'assetto D2 non e' il massimo come settaggi, quindi sarebbe da cambiare per uso intensivo in pista. Il kit turbo te lo fai a costi ridicoli spulciando il mercatino del suddetto sito e via!
@ezio, imola ecc ecc venite il 5 marzo a castelletto di branduzzo?
Alberto
sicuramente la westfield va di più MA pochi esemplari presenti in italia sono davvero a posto... e tra le 7 la westfield ha comunque una qualità costruttiva non proprio eccelsa.. poi oh alla fine il problema son sempre loro --> $$$
non ho mai guidato una caterham..ma la westfield credo sia l'auto più go-kart che mai abbia guidato : la sola sensazione strana è cambiare con la mano sinistra....
le qualità costruttiva è scarsa ma è la parte meno importante ..anzi trascurabile : la sola cosa indispensabile è la cappotte completa : i soli deflettori servono a nulla.
io sono alto 1,75..ma mi trovo stretto...
Poco tempo fa avevo quasi comprato una megab. azzurra ma poi alla fine ho rinunciato causo impossibilità di utilizzo in strada..
ora andrò in UK è un giro dalle parti della westfield lo farò...
il 5 marzo..ma spero di sì..ma non so ancora...
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
Entrambe sarebbe il massimo ma $$$$