This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
Westfield o mx5
westfield
75.86%
22
mx5
24.14%
7
29 voto(i)
* Hai votato. [Mostra risultato]

  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lotus 7 o Mx5
#21
Non dico nulla per scaramanzia di quale auto è.
Saprò se riesco a concludere l'affare tra cira due settiamne.
Che sensazioni di guida ti ha dato?
  Cita messaggio
#22
Io invece voto per l'mx. Ho visto su miataturbo diversi animali da pista (time attack, ergo solo ed esclusivamente grip) con 300 whp..... FAVOLOSE

L'assetto D2 non e' il massimo come settaggi, quindi sarebbe da cambiare per uso intensivo in pista. Il kit turbo te lo fai a costi ridicoli spulciando il mercatino del suddetto sito e via!

@ezio, imola ecc ecc venite il 5 marzo a castelletto di branduzzo?
Alberto
  Cita messaggio
#23
Miata.SharK Ha scritto:Io invece voto per l'mx. Ho visto su miataturbo diversi animali da pista (time attack, ergo solo ed esclusivamente grip) con 300 whp..... FAVOLOSE

L'assetto D2 non e' il massimo come settaggi, quindi sarebbe da cambiare per uso intensivo in pista. Il kit turbo te lo fai a costi ridicoli spulciando il mercatino del suddetto sito e via!

@ezio, imola ecc ecc venite il 5 marzo a castelletto di branduzzo?


Con il D2 mi trovo benissimo tantopiù adesso che ho il rollcage OMP.
Per il kit turbo voglio fare qualcosa di duraturo e affidabile se continuo con il progetto.
Ho in mente pistoni stampati, bille ad H, cammes, lavorazione testata, allegerimento albero motore ecc..
L'obbiettivo è di arrivare a circa 300 hp o forse più con una buona erogazione anche ai bassi.
  Cita messaggio
#24
sicuramente la westfield va di più MA pochi esemplari presenti in italia sono davvero a posto... e tra le 7 la westfield ha comunque una qualità costruttiva non proprio eccelsa.. poi oh alla fine il problema son sempre loro --> $$$
  Cita messaggio
#25
non ho mai guidato una caterham..ma la westfield credo sia l'auto più go-kart che mai abbia guidato : la sola sensazione strana è cambiare con la mano sinistra....

le qualità costruttiva è scarsa ma è la parte meno importante ..anzi trascurabile : la sola cosa indispensabile è la cappotte completa : i soli deflettori servono a nulla.

io sono alto 1,75..ma mi trovo stretto...

Poco tempo fa avevo quasi comprato una megab. azzurra ma poi alla fine ho rinunciato causo impossibilità di utilizzo in strada..
ora andrò in UK è un giro dalle parti della westfield lo farò...

il 5 marzo..ma spero di sì..ma non so ancora...
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
  Cita messaggio
#26
scusate ma...http://www.zcars.org.uk/ ? a sto punto ok che non avrà "il fascino" delle 7 ma:
a) ha il tetto
b) va come una 7 "normale" escludendo le varie R500 e mostri simili
c) è targata e con guida a destra/sinistra/centrale :chessygrin:
d) è di buona qualità a differenza di tante seven o "kit" simili

p.s.
e) e come prezzi non siamo lontani da un buon usato westfield o similare e anni luce da quelli di caterham


oppure piuttosto che puntare sulle westfield si possono trovare in giro delle Birkin che erano auto costruite meglio ma che per vari motivi hanno avuto meno successo
  Cita messaggio
#27
FJM Ha scritto:scusate ma...http://www.zcars.org.uk/ ? a sto punto ok che non avrà "il fascino" delle 7 ma:
a) ha il tetto
b) va come una 7 "normale" escludendo le varie R500 e mostri simili
c) è targata e con guida a destra/sinistra/centrale :chessygrin:
d) è di buona qualità a differenza di tante seven o "kit" simili

p.s.
e) e come prezzi non siamo lontani da un buon usato westfield o similare e anni luce da quelli di caterham


oppure piuttosto che puntare sulle westfield si possono trovare in giro delle Birkin che erano auto costruite meglio ma che per vari motivi hanno avuto meno successo
ce n'è una in vendita con motore hayabusa a 21000€
vista dal vivo, è spettacolare!
ovviamente già immmatricolata e tutta omologata
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#28
a 21 dovrebbe essere nuova o quasi ... noi ne abbiamo avute per le mani 2, una con l'hayabusa e una con l'honda v-tec... quella con il "busa" era veramente ASSURDA :chessygrin: un gran giocattolone Wink
  Cita messaggio
#29
Entrambe.
Gentleman driver
  Cita messaggio
#30
Entrambe sarebbe il massimo ma $$$$
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Mazda Mx5 ND vs. Lotus Elise 111S MagyarMZ00 42 14,631 03-12-2015, 11:32
Ultimo messaggio: Pee Tee
  La mia MX5 e Lotus Nord-Est Luca 28 4,465 17-04-2010, 13:45
Ultimo messaggio: Luca
  mx5 vs lotus elise...... 34 8,876 23-09-2008, 20:24
Ultimo messaggio: flick87



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)