ho una mx 1.6 del 2002 come prezzo circa 6-700E e qlc uscita in pista non la disdegno...
Per me le eibach vanno più che bene per uno uso prettamente stradale con qualche divagazione pistaiola.
Presentati nell'apposita sezione e raccontaci qualcosa di te!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Con quei soldi prendi già un coilover!
prova a sentire evo racing (lo trovi nella sezione negozi del forum o in convenzioni nel sito)
NON SUPERARE i 5/6Kg come molla se no ti spacca la schiena
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
come lo vedete l'assetto ammo + molle della TOKIKO?
spedito dall'america è molto economico e sulla carta dovrebbe essere buono (è una marca famosa in Giappone)
NB 1.8 nera. Ehhh... ma quanto è bella?!
Se vuoi... Puoi!
x me e troppo specislistico.punterei piu su un ottimo assetto da strada che dite?inoltre x qnt tempo mi durano ancora gli ammo originali(60000km) con le eibach?
bo potrebbe essere ora di cambiarli come possono essere ancora nuovi.
Sicuramente visto che già dispone di molle eibac con la cifra che vuoi spendere ti porti a casa 4 ammo KYB AGX regolabili e in aggiunta una barra antirollio anteriore e vedrai che la tua auto cambia parecchio!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
uff, voglio i kyb per la nc...
mi pare impossibile che non si decidano a farli...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
ho deciso... vado di tokiko!
330 euro ammo più molle! incredibile!
abbassano di un pollice che se non sbaglio è meno di 3 cm
NB 1.8 nera. Ehhh... ma quanto è bella?!
Se vuoi... Puoi!
Uhm interessante così finalmente avremo un riscontro di questo kit, mi pare che tu sia il primo o il secondo che li monta