This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Supercharger SLK 200 [MP62]
Starsky non ho detto che adotterò quel metodo, ho detto solo che ne stò valutando l'eventuale efficacia. Mi costa 60€ e se smagrisce ugualmente me ne rendo conto dalla wideband...
La valvola bypass credo di averla, anche se sono appena uscito a controllare con la torcia... altrimenti l'aria quando vado da aspirato da dove passa?
MX5 Highlander ...Io e te 3 metri di traverso... Ma anche sul dritto non ce la caviamo male! :-D
  Cita messaggio
Thumbup
Grazie delle risposte Confusedmiley:
Antonio

" ero alle giostre "
  Cita messaggio
se vuoi spendere poco per l'elettronica fatti fare una doppia eprom e via...

se no una eManege e vai sul sicuro
MX-5 NA 115cv Crystal White

Seguimi su Youtube o Instagram

Gli altri mezzi: 
Toyota 4Runer - Suzuki SJ 413
Honda XR 650R SM - Honda XR 250R - Honda XL 350R - Cagiva Elefant 750 - Beta TR-34 - Beta TR-35
Moto Guzzi V65SP - Moto Guzzi V50C - Moto Morini 3 1/2 - Yamaha SR 250
  Cita messaggio
Di fatti la mia tentazione era una bella EManage blù, ma sò che non le producono più o sbaglio? (anche se sta storia del quinto iniettore e della centralina di derivazione moto mi incuriosisce un sacco...)
MX5 Highlander ...Io e te 3 metri di traverso... Ma anche sul dritto non ce la caviamo male! :-D
  Cita messaggio
la EMB si trova agevolmente anche su ebay ad esempio
Alberto
  Cita messaggio
E per il cablaggio che mi invento? Su ebay ho guardato ma niente cablaggio per miatina europea...
  Cita messaggio
si compra o si leggono le guide Thumbup e' pieno in giro!
Alberto
  Cita messaggio
Bello, mi piace, mi cimenterò al più presto allora. Vi faccio sapere se ho qualche problema. Grazie a tutti dell'aiuto!
  Cita messaggio
Patch87 ti posso chiedere come ottieni l'effetto overboost schiacciando a tavoletta?
Non importa cosa guidi ma come la guidi. NB-FL 1800 Thunder blue
  Cita messaggio
C'è un switch sotto al pedale, premendolo (con il pedale a tavoletta) alimenta la puleggia elettronica del compressore. (di questo però devo ancora avere conferma, mi ci deve ancora cascare l'occhio). A breve news sull'argomento. Quando gliel'ho chiesto al preparatore, io ho capito così...
  Cita messaggio