Starsky non ho detto che adotterò quel metodo, ho detto solo che ne stò valutando l'eventuale efficacia. Mi costa 60€ e se smagrisce ugualmente me ne rendo conto dalla wideband...
La valvola bypass credo di averla, anche se sono appena uscito a controllare con la torcia... altrimenti l'aria quando vado da aspirato da dove passa?
MX5 Highlander ...Io e te 3 metri di traverso... Ma anche sul dritto non ce la caviamo male! :-D
Regione/Stato: Abruzzo
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Grazie delle risposte
miley:
Antonio
" ero alle giostre "
Regione/Stato: Liguria
Modello:
se vuoi spendere poco per l'elettronica fatti fare una doppia eprom e via...
se no una eManege e vai sul sicuro
MX-5 NA 115cv Crystal White
Seguimi su Youtube o Instagram
Gli altri mezzi:
Toyota 4Runer - Suzuki SJ 413
Honda XR 650R SM - Honda XR 250R - Honda XL 350R - Cagiva Elefant 750 - Beta TR-34 - Beta TR-35
Moto Guzzi V65SP - Moto Guzzi V50C - Moto Morini 3 1/2 - Yamaha SR 250
Di fatti la mia tentazione era una bella EManage blù, ma sò che non le producono più o sbaglio? (anche se sta storia del quinto iniettore e della centralina di derivazione moto mi incuriosisce un sacco...)
MX5 Highlander ...Io e te 3 metri di traverso... Ma anche sul dritto non ce la caviamo male! :-D
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
la EMB si trova agevolmente anche su ebay ad esempio
Alberto
E per il cablaggio che mi invento? Su ebay ho guardato ma niente cablaggio per miatina europea...
Bello, mi piace, mi cimenterò al più presto allora. Vi faccio sapere se ho qualche problema. Grazie a tutti dell'aiuto!
Patch87 ti posso chiedere come ottieni l'effetto overboost schiacciando a tavoletta?
Non importa cosa guidi ma come la guidi. NB-FL 1800 Thunder blue
C'è un switch sotto al pedale, premendolo (con il pedale a tavoletta) alimenta la puleggia elettronica del compressore. (di questo però devo ancora avere conferma, mi ci deve ancora cascare l'occhio). A breve news sull'argomento. Quando gliel'ho chiesto al preparatore, io ho capito così...