jeby Ha scritto:Raga mi sa che ho bucato il Cobalt: è bastato un viaggio Milano - Reggio Calabria... Fa un rumore di ferraglia ai 1500 e 2000 rpm, che *****
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tutti i terminali after su centrale stock sfiatano.. sul centrale c'è una ***** di linguetta che non fa battere pari il terminale.. sarebbe da limare un paio di mm o fai come me... che ho messo 2 3 spessori insieme per farli chiudere meglio
MOTORE
-collettore aspirazione artigianale by Mondiale Racing
-mappatura by Mondiale Racing
-filtro BMC pannello
-terminale AGWorks Singolo
-Pescaggio aspirazione modificato HomeMade
-collettori 4-1 IL Motorsport
-Short Shifter Cobalt -35%
-tubo in treccia frizione by Mondiale Racing
FRENI
-Hawk HP Plus
-Tubi Treccia MondialeRacing
ASSETTO
-Anti Rollio Eibach
-alcune barre UltraRacing
-BC Racing BR
-BBS 17x8 et 38
- kit Power Flex
-door bushings
- Sedili OMP
Location: -
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
djzimoz Ha scritto:tutti i terminali after su centrale stock sfiatano.. sul centrale c'è una ***** di linguetta che non fa battere pari il terminale.. sarebbe da limare un paio di mm o fai come me... che ho messo 2 3 spessori insieme per farli chiudere meglio
Ma prima non sfiatava, ora sferraglia
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
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MS85 Ha scritto:Ferraglia che rimbomba subito dietro la testa? Lo fa anche quando sei in topdown?
Perchè se lo fa solo a tetto chiuso potrebbe anche essere quel dannato pezzo di plastica dietro la paratia (a me ha iniziato a fare casino subito dopo aver montato il Cobalt, ma solo a tetto chiuso (a tetto aperto probabilmente la pressione sul padellone di plastica non lo fa vibrare) e quando è calda.
No ho presente il famoso effetto drone, ma in questo caso è un suono nuovo... Proprio tipo 126 smarmittato
c'è un alone nero sotto la flangia di accoppiamento per quello dico che è colato via qualcosa...
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jeby Ha scritto:No ho presente il famoso effetto drone, ma in questo caso è un suono nuovo... Proprio tipo 126 smarmittato c'è un alone nero sotto la flangia di accoppiamento per quello dico che è colato via qualcosa...
Beh in quel caso in effetti qualche sfiato c'è.
Comunque non è proprio un drone il mio. È proprio quel pezzo di plastica che vibrando sbatte contro la lamiera.
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NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
jeby Ha scritto:Ma prima non sfiatava, ora sferraglia
sono i gas di scarico che anneriscono è normale anche il mio è così poi mi sono accorto che quando mollo la frizione piano senza dare gas tipo per fare manovra il il terminale balla molto tocca il paraurti.. ma le uscite grosse fanno così ma chissene BECAUSE RACE CAR
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Se annerisce per i gas annerisce tutto, e magari più sopra che sotto. Inoltre adesso fa proprio rumore di ferraglia cosa che prima non faceva.
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Beh non appena arriva il mio Cobalt vi farò sapere
non vedo l'ora mi contatti SymonDark per dirmi sono arrivati.....peccato mi tocchi aspettare tutto agosto, come minimo.
:cry2:
NC1 2.0 cc 160 cv Brilliant Black :
Ho fatto qualche modifica ed uso olio buono ma Giuino non vuole che si sappia!
Notize ne abbiamo ? Non è che per caso qualcuno dei diretti interessati del group buy ha preso contatti con Moss Europe ?
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Arrivato anche a me, bel suono cupo poco più dello scarico originale. Speravo un pò più rumoroso ma a me va bene perché alla fine uso l'auto prevalentemente in città. Jeby tu hai risolto con il casino?