Brunix Ha scritto:Phreno,ovviamente il tuo è un caso particolare...l'invalidità,purtroppo,è ancora un argomento taboo in Italia,(mio padre è invalido ) quindi posso dire che capisco quello che dici e capisco la situazione.
Però è ovvio che se i Laureati fanno fatica a trovare lavoro tu ne farai sempre molta di piu,questo è innegabile (parlo esclusivamente dei titoli di studio),purtroppo è anche abbastanza ovvio.
Onestamente se fossi al tuo posto la penserei esattamente nello stesso modo e l'estero sarebbe sicuramente la decisione piu giusta.
ma questo e' ovvio brunix, io non sto a piangere perchè non trovo lavoro, a me girano le palle perchè qua la gente non sta al suo posto a causa di questo sistema di contratti che servono solo a mettertelo nel baugigi! tu mi progetti l'auto e io gli monto le gomme, cosi' dovrebbe andare. ma qui la disoccupazione e' forte, pertanto la gente chiede delle qualifiche allucinanti pure per fare un lavoro a prova di scemo!
Brunix alla fine si fa quel che si puo' a parlare so tutti bravi, estero qua estero la lavoro su e lavoro giu... l'idea di andarsene c'e'.. ma bisogna aspettare minimo anno prox....