This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
asta x ARC magic camber + airbox
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?View..._780wt_600

fino a ieri sera era sui 70pound... troppo bello per essere vero!!: Rolleyes :

se qualcuno ha + budget di me si faccia sotto!

ad asta chiusa penso si possa chiudere e deletare, grazie!
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
Peccato che sul 1.6 non va Sad
  Cita messaggio
stamattina ci son rimasto troppo male ormai mi ero illuso di fare il colpaccio per un cento pound!!

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
per la cronaca conclusa a 258£ circa 301€ e...non l'ho presa io.

Cita messaggio
Un centinaio di sterline sotto quotazione
Anche l'altro ciambellone è venuto via a poco l'hai preso tu ?
  Cita messaggio
mmm...secondo me rende più un'aspirazione tipo CAI..l'arc dovrebbe rendere un po' di più in coppia..però obbliga il mantenimento della scatola di aspirazione sopra i collettori...
Non so se vale il suo costo..
Secondo voi?
Rende o è solo bello da vedere?
  Cita messaggio
se sia meglio o no non lo sò, per il 1.6 esiste solo il ciambellone (che ho io) e che ti dà più risposta quando accelleri, naturalmente se l'accoppi con un filtro a cono rende di più
per il 1,8 oltre alla ciambella si può mettere la scatola filtro che è praticamente la stessa della Mazdaspeed (molto bella perchè dorata) ed è certamente una soluzione più completa
comunque ormai sono fuori produzione e sono destinate ad aumentare di prezzo nei prossimi anni
naturalmente se hai un pò di pazienza tra poco arriveranno grafici e spiegazioni del temperasupposte :ranting3: Confusedleep1_: :chessygrin:
  Cita messaggio
oldcafe Ha scritto:Un centinaio di sterline sotto quotazione
Anche l'altro ciambellone è venuto via a poco l'hai preso tu ?

no ho perso la giornata dietro a 4 bbs RS da 9J che poi si son rivelati un tentativo di truffa. prezzo troppo basso e foto prese da internet.
sempre stare attenti!!
l'altro polmoncino mi pareva mal messo, so che le botte del cofano sono normali ma era veramente schiacciato. non so a quanto è finita.

tecnicamente l'ARCmagic chamber ha un principio ripreso in molti kit per honda e penso possa essere molto valido per avere sempre aria disponibile.
il cassoncino di aspirazione arc abbinato ai TSI pesca aria freschissima in pressione frontalmente. penso che mettendo insieme le cose superi un cai.
poi sicuramente il costo è anche legato al fatto che siano pezzi abbastanza rari. su un 1.8 che ha il maf così piccolo anche artigianalmente si trovano soluzioni di aspirazione valide.

Cita messaggio
leggevo sul nutz che purtroppo quelli del 1.8 sono quasi tutti bollati perchè nessuno metteva una spugnetta che si attaccava sotto il cofano che c'era nel kit
comunque il kit completo e bello lucido nel vano motore 1.8 è uno spettacolo
  Cita messaggio
Eheh..l'impatto estetico è notevole..lo valutavo sulla mia ex sport ma anche allora i prezzi erano proibitivi..
Quello che non mi convince è il materiale..nel vano motore l'alluminio raggiungerebbe temperature alte ed andrebbe ad aumentare la temperatura dell'aria aspirata..senza il sistema di aspirazione dall'esterno..mmm..non mi convince!
  Cita messaggio