Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
axet Ha scritto:vista in ogni dettaglio dall'annuncio
a me pare una mezza merdata
Zakke86 Ha scritto:posso dirlo???
a me fà veramente schifo!!!
posso ancora concepire le pitcrew, ma sti aborti, proprio no... non hanno un briciolo di senso!!!!
Hgt983 Ha scritto:sono d' accordo sul fatto di non avere senso...
da un'idea che poteva anche essere buona (la carrozzeria in se non è male) l'hanno fatta diventare una tamarrata (con i cerchi "moderni" e quegli interni che non si capisce dove vogliono andare a parare)
non ha "coerenza stilistica". peccato
Miller Ha scritto:Concordo!
Uno dei tanti kit di trasformazione.
A me piace, quindi mi seno offeso da tutti voi.
Grazie.
a me le copie 250GTO non piacciono a prescindere (de gustibus, per me una Ferrari è una Ferrari, una miata è una miata), ma un conto è fare una conversione completa rimanendo sempre sullo stesso stile (che può essere condivisibile oppure no, ma viene apprezzato il lavoro in sé), un'altro è fare una conversione carrozzeria montando poi cerchi non in linea col "progetto" e facendo degli interni non coerenti.
chiamasi "coerenza stilistica", punto chiave delle mie valutazioni anche ai raduni.
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
Hgt983 Ha scritto:a me le copie 250GTO non piacciono a prescindere (de gustibus, per me una Ferrari è una Ferrari, una miata è una miata), ma un conto è fare una conversione completa rimanendo sempre sullo stesso stile (che può essere condivisibile oppure no, ma viene apprezzato il lavoro in sé), un'altro è fare una conversione carrozzeria montando poi cerchi non in linea col "progetto" e facendo degli interni non coerenti.
chiamasi "coerenza stilistica", punto chiave delle mie valutazioni anche ai raduni.
CJ_ Ha scritto:Questa è una trasformazione completa.
Non è una accozzaglia di pezzi.
Io la meno sul montare un turbo per avere xxx cavalli come se fossero tutto in una mx5.
veramente è proprio QUESTA un'accozzaglia di pezzi, oltre che un plagio mal riuscito.
un turbo su un'aspirato non lo monti con "sputo&fil-di-ferro" ma con capacità, altrimenti o spacchi dopo 2 tirate o non cammina, e generalmente è sempre la prima.
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade