Lanf Ha scritto:Per chi arriva sabato mattina da sud:
ci si trova alle 6:30 all'area di servizio subito dopo Modena Nord (prima del bivio per il Brennero)?
Lanfranco
per me va bene
NA MY'93 115 NB 1.6
5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo
|
02-03-2011, 19:59
Lanf Ha scritto:Per chi arriva sabato mattina da sud: per me va bene
NA MY'93 115 NB 1.6
02-03-2011, 20:00
Uff... ragazzi imparate e divertitevi, purtroppo causa intervento (meramente estetico) di domani; ho dovuto saltare l'evento, ma la prossima non me la faccio scappare (ed in più avrò il torsen montato : Evil
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm presto TORSEN 4.1
02-03-2011, 20:06
piccolo post riassuntivo.
-la pista è il MOTODROMO di Castelletto di Branduzzo -dovrete arrivare alla pista per le 8:00 venite dentro il bar perchè dovrete firmare lo scarico di responsabilità per voi e per il passeggero se cè.Ricordate che dovete anche cambiare le gomme quindi siate in orario. alle 8:30 voglio iniziare il briefing per spiegarvi le cose con calma -tutti dovrete avere il CASCO per voi ed eventuale PASSEGGERO -divertitevi
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
02-03-2011, 22:18
Anche per il _mio_ passeggero? *evil grin*
(che non è Simona, lei non può venire questa volta) Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
02-03-2011, 22:32
si.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
02-03-2011, 22:48
Secondo me cambierai idea quando lo vedrai...
Ricorda, sei tu che hai iniziato il contest! Ciao, Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
02-03-2011, 22:52
io dico che deve pure firmare lo scarico di responsabilità e pagare il pranzo.
Claudio- 91' Silvia S13
02-03-2011, 23:01
OK, pero' voglio la foto ufficiale mentre prendi la sua firma!
Lanf
Lanfranco & Simona
02-03-2011, 23:03
oddio ho molta molta molta paura...
Lanf il tuo ospite l'hai raccattato in qualche statale per caso? ahahahahah
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
02-03-2011, 23:03
no problem,mi metto pure un goldone in testa se necessario
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare |
« Precedente | Successivo »
|