Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Ho visto al tg che Potestà non ha intenzione di prorogare il limite sulle tangenziali oltre la scadenza sopra riportata...
...salvo modifiche dell'ultimo minuto...:chessygrin:
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa
Si torna a 90...
"fà e disfà le sempar laurà"
Gentleman driver
Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
14-03-2011, 14:13
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-03-2011, 00:39 da robyrock.)
Brunix Ha scritto:Io ho deciso che da oggi ho una missione:
70km\h in terza marcia...
Consumerò come uno stronzo,ma inquinerò altrettanto...
Sarà la dimostrazione che il limite NON riduce l'inquinamento.
Fai come me: se devi fare un sorpasso, i 70 li prendi pure in seconda... :chessygrin:
Comunque, ridicolo. Nonostante la passione per i motori (ognuno ha i suoi punti deboli) mi reputo un discreto ambientalista, ma questa è come quella di quando volevano chiudere l'autodromo di monza perchè le gare inquinano... no comment...
Se i mezzi pubblici mi permettevano di raggiungere comodamente l'ufficio, invece che dover fare bus + metro + tram + bus, la lasciavo molto più che volentieri a casa la miatina, non gli buttavo su km per nulla (ossia, per fare strade noiose).
Invece sappiamo bene come vanno le cose...
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
senna Ha scritto:-1
[URL]http://milano.corriere.it/milano/notizie...etromarcia-sulle-tangenziali-190217793313.shtml[/URL]
Yes, avevo letto.
Aspetto qualche mese per cantar vittoria, ma di pattuglie non ne ho vista mezza...
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
solita storia in tangenziale tutti a 100-130 pestone dove ci sono i velox fissi e via + veloci di prima... son come i dossi fan consumare di +: rallenta accelera rallenta accelera...
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.