This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovi limiti tangenziali di Milano
P&R' Ha scritto:Finisce davvero il 16 questa storia?

Sinceramente non sono informato, ma dico solo che in molti tratti delle tang Milanesi (est di sicuro) ci sono i cartelli NON provvisori (quindi quelli normali sfondo bianco) con il limite 70.
Mi sembra strano li tolgano a breve, appena messi. Ma magari sì dato che fanno tutto alla ca**o.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
Miller Ha scritto:Sinceramente non sono informato, ma dico solo che in molti tratti delle tang Milanesi (est di sicuro) ci sono i cartelli NON provvisori (quindi quelli normali sfondo bianco) con il limite 70.
Mi sembra strano li tolgano a breve, appena messi. Ma magari sì dato che fanno tutto alla ca**o.

Si produce lavoro, si tiene in rianimazione l'economia italiana.... anche se li paghiamo sempre noi.

"Fa e disfa le sempar laurà"*

*fare e disfare è sempre lavorare.
Gentleman driver
  Cita messaggio
P&R' Ha scritto:Finisce davvero il 16 questa storia?

Devo andare a Novara il 23 e la ovest e' garantita all' andata e ritorno .....

Paolo,il decreto prevede il limite al 15 del c.m.

Però c'è un salvo modifiche.....:chessygrin:
MEMENTO MORI

Cita messaggio
Ho visto al tg che Potestà non ha intenzione di prorogare il limite sulle tangenziali oltre la scadenza sopra riportata...
...salvo modifiche dell'ultimo minuto...:chessygrin:
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa 
  Cita messaggio
Si torna a 90...

"fà e disfà le sempar laurà"
Gentleman driver
  Cita messaggio
-1

http://milano.corriere.it/milano/notizie...3313.shtml
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
Brunix Ha scritto:Io ho deciso che da oggi ho una missione:
70km\h in terza marcia...
Consumerò come uno stronzo,ma inquinerò altrettanto...
Sarà la dimostrazione che il limite NON riduce l'inquinamento.

Fai come me: se devi fare un sorpasso, i 70 li prendi pure in seconda... :chessygrin:

Comunque, ridicolo. Nonostante la passione per i motori (ognuno ha i suoi punti deboli) mi reputo un discreto ambientalista, ma questa è come quella di quando volevano chiudere l'autodromo di monza perchè le gare inquinano... no comment...

Se i mezzi pubblici mi permettevano di raggiungere comodamente l'ufficio, invece che dover fare bus + metro + tram + bus, la lasciavo molto più che volentieri a casa la miatina, non gli buttavo su km per nulla (ossia, per fare strade noiose).
Invece sappiamo bene come vanno le cose...
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
  Cita messaggio
senna Ha scritto:-1

[URL]http://milano.corriere.it/milano/notizie...etromarcia-sulle-tangenziali-190217793313.shtml[/URL]

Yes, avevo letto.
Aspetto qualche mese per cantar vittoria, ma di pattuglie non ne ho vista mezza...
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
  Cita messaggio
solita storia in tangenziale tutti a 100-130 pestone dove ci sono i velox fissi e via + veloci di prima... son come i dossi fan consumare di +: rallenta accelera rallenta accelera...
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
davidino Ha scritto:Si produce lavoro, si tiene in rianimazione l'economia italiana.... anche se li paghiamo sempre noi.

"Fa e disfa le sempar laurà"*

*fare e disfare è sempre lavorare.

http://milano.repubblica.it/cronaca/2011...12232/?rss
  Cita messaggio