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La mia NA, NON è originale.
#11
magari la mia diventasse NRBX-7
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
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#12
Non vorrei dire una cazzata, ma riguardo l'originalità e la storicità l'ASI non ha nulla da dire se si utilizzano pezzi after dell'epoca del mezzo. Fai come faccio io, per ora la macchina più che storica è vecchia, quindi puoi attingere a piene mani dal mercato usato. Pezzi vecchi per macchina vecchia.
Gentleman driver
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#13
Non serviva la precisazione Rob.
La tua è una bella ed ottima NA curata e conservata.
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#14
CJ_ Ha scritto:Non serviva la precisazione Davidino.
La tua è una bella ed ottima NA curata e conservata.

Suvvia, poi divento rosso.
Gentleman driver
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#15
CJ_ Ha scritto:Non serviva la precisazione Rob.
La tua è una bella ed ottima NA curata e conservata.

E dal 2011 anche storica.... :chessygrin:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
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#16
davidino Ha scritto:Non vorrei dire una cazzata, ma riguardo l'originalità e la storicità l'ASI non ha nulla da dire se si utilizzano pezzi after dell'epoca del mezzo. Fai come faccio io, per ora la macchina più che storica è vecchia, quindi puoi attingere a piene mani dal mercato usato. Pezzi vecchi per macchina vecchia.

A riguardo ho il mio pensiero, che è questo:
la NA essendo una macchina giapponese, nel nostro mercato è e sarà sempre snobbata rispetto alle marche europee in generale. L'attestato ASI (targa oro o simili) è quindi praticamente inutile e dubito che, nel breve tempo, possa aggiungere valore ad una eventuale valutazione dell'auto in sede di trattativa di vendita. Il prezzo di vendita è e sarà sempre modesto. L'unico vantaggio può essere dato dal fatto che, se l'auto è storica, vi possono essere più compratori invogliati ad acquistarla (magari tirando fuori qualche centinaio di euri in più rispetto ad una corrispondente auto non storica, solo perchè risparmiano di bollo e assicurazione.
E su questo l'attestato ASI nulla aggiunge.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
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#17
davidino Ha scritto:Suvvia, poi divento eterosessuale.
:oops:



:chessygrin:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
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