This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar"
Almeno io mi sono rifatto ai prezzi visti nella prima pagina...
Na v-special 1.6 '91 Asi
Audi A3 2.0 tdi 140hp (sì, il carburante del demonio)

Ora che il bialbero canta a squarciagola sara' difficile abituarsi a piu' silenzio... Quindi lo lascio cosi'.. Serve ad intimidire gli avversari in pista...molti animali piccoli fanno cose del genere. - namrocko

Non c'è serietà. (cit.)

Raid specialist del Team Ciocapiàt. And proud.

MongolRally Ha scritto:Almeno io mi sono rifatto ai prezzi visti nella prima pagina...

io ho preso per buono il prezzo messo al post 90.
confermo la correttezza dei conteggi da te fatti nel post precedente Thumbup
ma a questo punto bisogna vedere se è corretto il punto di partenza Wink

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Dangerfield, confermi che il prezzo nella prima pagina è giusto? Perchè a questo punto mi viene il dubbio...
Na v-special 1.6 '91 Asi
Audi A3 2.0 tdi 140hp (sì, il carburante del demonio)

Ora che il bialbero canta a squarciagola sara' difficile abituarsi a piu' silenzio... Quindi lo lascio cosi'.. Serve ad intimidire gli avversari in pista...molti animali piccoli fanno cose del genere. - namrocko

Non c'è serietà. (cit.)

Raid specialist del Team Ciocapiàt. And proud.

Il prezzo al post numero 90 si riferiva al modello GPX. I prezzi posso confermare io che sono giusti quelli del primo post Wink

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Colin Chapman
Euge allora fai sul serio con quella na!!!la vuoi iper rigida!!
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
Ragazzi al post n.90 mi è stato chiesto il prezzo di un GPX + harness... quindi GPX 250 + harness 50 = 300+iva confermo.
Dangerfield78 Ha scritto:Ragazzi al post n.90 mi è stato chiesto il prezzo di un GPX + harness... quindi GPX 250 + harness 50 = 300+iva confermo.

ma a pagina 1 il gpx è a 200......

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
x-vas Ha scritto:ma a pagina 1 il gpx è a 200......

Errore mio... un copia/incolla con troppa leggerezza.

Andando a stringere ogni barra in più costa 50euro... nel caso del GPV considera una barra diviso due.
Dangerfield78 Ha scritto:Errore mio... un copia/incolla con troppa leggerezza.

Andando a stringere ogni barra in più costa 50euro... nel caso del GPV considera una barra diviso due.

capito!
adesso è tutto più chiaro......grazie

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Dangerfield78 Ha scritto:NEWS:

Roll-cage: 550euro+iva non montato, 1500euro+iva montato. I prezzi sono da scontare anche in base alla riuscita o meno del GDA. Per ulteriori informazioni in materia di roll-cage, il sig. Sassa vi invita a chiedere direttamente a lui.


Prezzi di spedizione roll-bar: 25-30 euro circa a seconda della località. Mi suggerisce anche la possibilità di accorpare le spedizioni per ammortizzarne il prezzo.


GPX:
250euro+iva


Harness bar:
50/60euro circa diametro 40x2 non verniciata


Compatibilità soft-top / hard-top:
Altezza TRLane.


Tempi di realizzazione:
per una decina di pezzi, una settimana lavorativa dal momento in cui porterò l'auto. Tempi di verniciatura esclusi.


Scadenza GDA: 6 Aprile. Successivamente a tale data ci sarà un tempo massimo di una settimana per decidere su spedizione e verniciatura e per effettuare i bonifici.
Non appena verranno tutti ricevuti, partirò alla volta di Sassa con la mia auto, che resterà in officina come "dima" per il tempo della realizzazione di tutti i roll-bar (no roll-cage).

Ti anticipo che il mio GP e quello di Mauro (velenodriftmiata) sono in spedizione unica




Sent from my iPad using Tapatalk
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Proposta GDA Roll-Bar NC-RC by SASSA Dangerfield78 28 16,105 02-05-2016, 17:42
Ultimo messaggio: mauro
  Roll Bar artigianale Britishgreen 211 28,397 09-12-2013, 22:59
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Roll Bar artigianale Britishgreen 4 2,333 18-10-2013, 09:45
Ultimo messaggio: pilistation
  GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) ilmangj 955 113,511 12-02-2013, 18:27
Ultimo messaggio: Gyu71
  Roll Bar made in modena ilmangj 160 26,992 24-01-2013, 01:41
Ultimo messaggio: alluminio
  Roll Bar TRLane, 2° Group Buy .SharK 175 35,895 17-02-2011, 13:19
Ultimo messaggio: .SharK
  Roll Bar TRLane .SharK 437 70,778 07-06-2010, 22:54
Ultimo messaggio: .SharK
  roll bar tr lane sergio3421 16 5,468 05-03-2010, 18:18
Ultimo messaggio: .SharK
  cerchi in lega originali e roll bar mx5 2001 0 1,284 Meno di 1 minuto fa
Ultimo messaggio:



Utenti che stanno guardando questa discussione: 19 Ospite(i)