Megaboy Ha scritto:Interessato, mi spiegate solo i vantaggi della hardness?
per la NA va bene?
in ogni caso GPD
Va bene per tutti i modelli NA, NB/FL.
La harness bar unisce tra loro gli attacchi cinture. Irrigidisce poco di piu il telaio, e ci si possono agganciare le cinture 4/5/6 punti
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"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Colin Chapman
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
il td è quello che aveva messo shark: ha i tubi più grossi e gli attacchi anteriori leggermente più avanzati, ed una forma leggermente diversa (non è compatibile con ht); in linea di massima però la linea è riconducibile a quella della serie gp
semplificando:
gp: l'arco semplice senza rinforzi
gpd: aggiunta 1 barra diagonale
gpv: 2 barre più corte a formare una V (come quello di Omer)
gpx: 2 barre lunghe a formare una X