This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar"
Piccola precisazione:
la mia 1.8 monta di serie la barra di collegamento orizzontale dietro i due sedili. Posso evitare di prendere l'harness quindi?

Grazie,
Andrea
Per gp si intende questo?
[attach=config]29473[/attach]


Allegati Anteprime
   
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
-PEWO- Ha scritto:Per gp si intende questo?
[attach=config]29473[/attach]

Yes.

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Megaboy Ha scritto:Interessato, mi spiegate solo i vantaggi della hardness?

per la NA va bene?

in ogni caso GPD

???
MX5PASSION......IO C'ERO !!!

La Giostra

Megaboy Ha scritto:Interessato, mi spiegate solo i vantaggi della hardness?

per la NA va bene?

in ogni caso GPD

Va bene per tutti i modelli NA, NB/FL.
La harness bar unisce tra loro gli attacchi cinture. Irrigidisce poco di piu il telaio, e ci si possono agganciare le cinture 4/5/6 punti Wink

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Colin Chapman
Grassie, mi sentivo soletto

Allora se va bene per NA vado di GPD senza hardness

solo siamo sicuri che non ci siano problemi nell'aprire e chiudere la cappotta?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
MX5PASSION......IO C'ERO !!!

La Giostra

-PEWO- Ha scritto:Per gp si intende questo?
[attach=config]29473[/attach]

In realtà questo è un td....che esteticamente è il più bello per me , , perché è più largo....se tornassi indietro td .
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
ilmangj Ha scritto:In realtà questo è un td....che esteticamente è il più bello per me , , perché è più largo....se tornassi indietro td .

Non ci sto capendo una mazza!!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
quando chiude il gb?
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva


“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”


Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
-PEWO- Ha scritto:Non ci sto capendo una mazza!!

il td è quello che aveva messo shark: ha i tubi più grossi e gli attacchi anteriori leggermente più avanzati, ed una forma leggermente diversa (non è compatibile con ht); in linea di massima però la linea è riconducibile a quella della serie gp

semplificando:
gp: l'arco semplice senza rinforzi
gpd: aggiunta 1 barra diagonale
gpv: 2 barre più corte a formare una V (come quello di Omer)
gpx: 2 barre lunghe a formare una X

dai un'occhiata qui tanto per chiarirti le idee
http://www.trlanefabs.co.uk/MX5-ROLL-BAR...CAGES.html

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Proposta GDA Roll-Bar NC-RC by SASSA Dangerfield78 28 16,106 02-05-2016, 17:42
Ultimo messaggio: mauro
  Roll Bar artigianale Britishgreen 211 28,401 09-12-2013, 22:59
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Roll Bar artigianale Britishgreen 4 2,333 18-10-2013, 09:45
Ultimo messaggio: pilistation
  GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) ilmangj 955 113,615 12-02-2013, 18:27
Ultimo messaggio: Gyu71
  Roll Bar made in modena ilmangj 160 27,044 24-01-2013, 01:41
Ultimo messaggio: alluminio
  Roll Bar TRLane, 2° Group Buy .SharK 175 35,965 17-02-2011, 13:19
Ultimo messaggio: .SharK
  Roll Bar TRLane .SharK 437 70,993 07-06-2010, 22:54
Ultimo messaggio: .SharK
  roll bar tr lane sergio3421 16 5,468 05-03-2010, 18:18
Ultimo messaggio: .SharK
  cerchi in lega originali e roll bar mx5 2001 0 1,284 Meno di 1 minuto fa
Ultimo messaggio:



Utenti che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)