cmq l'attenzione mondiale, tranne degli utenti di mx5italia e' su questo:
http://www.repubblica.it/esteri/2011/03/...ref=HREA-1
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Gagio Ha scritto:cmq l'attenzione mondiale, tranne degli utenti di mx5italia e' su questo:
Ma questa è una conseguenza!
Se questo benedetto Tsunami non colpiva quelle centrali continuavano a funzionare tranquillamente come hanno sempre fatto!
Le eventuali fughe, perdite, fusioni, faranno danni è vero, ma come c'erano le centrali nucleari ci poteva essere qualcos'altro.
E' un problema, è vero, ma come l'hai impostato te, tirando in ballo per giunta l'italia era veramente inopportuno.
Sembrava fosse colpa delle centrali se c'è venuto il finimondo
Gagio Ha scritto:cmq l'attenzione mondiale, tranne degli utenti di mx5italia e' su questo:
Si ma non è il problema principale,o meglio...non sono le centrali ad aver causato quel disastro...sono una conseguenza al terremoto\tsunami.
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
Ah, capito, ok.
Allora vorra' dire che se ci sono centrali in area sismica, questo non costituira' un problema in nessun modo, essendo che non causeranno mai "per prime" un disastro...
No, scusate, state scherzando vero?
Vabbe', basta, avete ragione, mi apriro' il mio post di attualita'.
Arancia Meccanica
12-03-2011, 11:53
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-03-2011, 11:55 da Szymon.)
Gagio Ha scritto:Ah, capito, ok.
Allora vorra' dire che se ci sono centrali in area sismica, questo non costituira' un problema in nessun modo, essendo che non causeranno mai "per prime" un disastro...
Il giappone è tutto sismico ma cerca una cartina di quante centrali nucleari hanno!
E' Pieno! Dovranno pur fare l'energia in qualche modo!
Sono un paese piccolo e con scarsità di materie prime.
Se il giappone pur essendo palesemente sismico è pieno zeppo di centrali nucleari, ci saranno degli studi? Dei piani di fattibilità? Autorizzazioni? Come mai non ne scoppia una ogni giorno?
Le centrali colpite sono sulla costa
permetti che se c'è arrivato uno Tsunami qualche danno lo può aver ricevuto.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
E' ovvio, ma la preoccupazione attuale e' un evento che non si deve ripetere una seconda volta, e non riguara solo il giappone, ma tutto il pianeta.
Che riposino in pace tutte le vittime del disastro,ma speriamo che quel reattore non diventi una seconda chernobyl.
Altrimenti fidati che il terremoto diventera' il male minore.
Szymon Ha scritto:Dovranno pur fare l'energia in qualche modo!
Ecco, non credo ci sia bisogno di aggungere altro.
Arancia Meccanica
davvero impressionante quanto è successo.
Invece di continuare a fare inopportuna polemica, una delle cose che più mi ha colpito e che meriterebbe la massima ammirazione è la capacità di progettazione e organizzazione di questa gente nei confronti di catastrofi simili, se non fosse stato per gli inevitabili tsunami sarebbero usciti da uno dei terremoti più catastrofici della storia con danni minimi.
gagio Ha scritto:ecco, non credo ci sia bisogno di aggungere altro.
mah
Gagio Ha scritto:Ah, capito, ok.
Molto meglio morire lentamente soffocati dai pm10 come facciamo in lombardia vero?
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
|