Per me è bella nel suo genere.
L'unico rammarico è che non esistano più competizioni per mezzi simili.
Sarebbe interessante vedere all'opera una versione da corsa della ff magari alla 24ore del ring o in un rally.
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
Zortan Ha scritto:permettimi ma hai scritto una enorme sserie di vaccate. Se vuoi argomento, se volete vi spiego come funziona. Non esiste auto al mondo con un sistema 4x4 simile. hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare. la FF o la 458 integrano soluzioni che ownano piuttosto bene la concorrenza. La FF in fattispecie.
Scusatemi ma questo è un pezzo di poesia
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
e vabbè. se mia nonna avesse le ruote sarebbe una carriola.
E lei ? Cosa si sente ?
"Professore, non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata ha lo scappellamento a destra"
Ho capito. Tre applicazioni di AFASOL, di UN ora l'una. SUBITO
Zortan Ha scritto:e vabbè. se mia nonna avesse le ruote sarebbe una carriola.
Allora la FF è splendida e va un sacco. Più bella di così non si poteva fare. E' di una bellezza formale che riempie il cuore non appena la vedi. Peccato non averla fatta prima una carrozzeria così bella.
no. ma volendo fare una hatch back 4 posti veri non credo si potesse fare di meglio. di certo N mila spanne migliore della panamera come linea.
E lei ? Cosa si sente ?
"Professore, non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata ha lo scappellamento a destra"
Ho capito. Tre applicazioni di AFASOL, di UN ora l'una. SUBITO