LO VOGLIO!
Per la Colt (1.1 3 cilindri), che avete capito? Mia moglie è più tamarra di me!
Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
STOP OT
stiamo parlando di rimappare centraline, non di tutto il resto.
Non mi pareva di essere OT visto che cmq stavo parlando di autoapprendimenti rimappe delle centraline del gas ecc.ecc.
NO, NO RAGAZZI!!! RAGAZZI NO STE COSE PROPIO NO....N.B. L'ho già ordinato
Il rumore del V8 è carino (nel filmato) si sente il borbottio della marmitta cupo come piace a me, con l'impianto hi fi giusto poi , c'è da divertirsi dovrò mettere un subwofer nel baule, sai che scene ai semafori a basso reggime con la capotte giù....vi saprò dire quando mi arriva...
SilverFreak Ha scritto:Oddio!!! LOL!!!!!
Appena l'ha visto mio padre mi ha detto di ordinargli quello del V12 che lo vuole sul furgone hahahaahhaahhaha
LOL
" Dolcemente soffia una tenera brezza mormorando attraverso la mia Miata, fischiettando un altra stanca canzone..." Alan
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Guarda che basta mettere la radio su onde AM e scegliere un canale basso,
sentirai il tuo motore dalle casse ma in modo molto più greve
alan_na91 Ha scritto:NO, NO RAGAZZI!!! RAGAZZI NO STE COSE PROPIO NO....N.B. L'ho già ordinato
Il rumore del V8 è carino (nel filmato) si sente il borbottio della marmitta cupo come piace a me, con l'impianto hi fi giusto poi , c'è da divertirsi dovrò mettere un subwofer nel baule, sai che scene ai semafori a basso reggime con la capotte giù....vi saprò dire quando mi arriva...
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
Guarda non vedo l'ora che mi arriva...non sto più nelle mutande
Yusaku79 Ha scritto:Guarda che basta mettere la radio su onde AM e scegliere un canale basso,
sentirai il tuo motore dalle casse ma in modo molto più greve
" Dolcemente soffia una tenera brezza mormorando attraverso la mia Miata, fischiettando un altra stanca canzone..." Alan
Ok AM dammi una frequenza bassa, cosi me la segno...
Tornando alla rimappatura centralina, ho notato un leggero calo di consumi, ma nulla di che; 10% del resto essendo stock nulla di particolare..ripeto sopra i 200€ non ne vale la pena (stock) ;-)
Io e il mio polmone speriamo di cavarcela..