This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rimappata a prezzo ragionevole!
alan_na91 Ha scritto:L'idea di bucare il silenziatore è una grandissima cazz....avrei dovuto mettere un catalizzatore finto, ed un tubo centrale senza silenziatore diretto, praticamente come era prima del mio restailing...Thumbuptra le altre cose quando non era tappata lanciando bene la 4a prima di infilare la 5a ci ho toccato i 207 km orari una domenica mattina in condizioni atmosferiche ottime e tangenziale libera facendo star male una mini cooper (doppio scarico) che faceva il brillante...ora che con i nuovi lavori ho migliorato le temperaure di servizio (dal collettore al terminale tutto in acciaio), ancora non l'ho spinta al massimo con il catalizzatore sportivo 200 celle sportivo in ripresa da ferma stacca l'asfalto propio oggi sulla via novara gli ho dato via di poco ad un audi 2000 TD:giggle: con mio grande stupore, ma non credo vada sopra i 215 km orari...proverò, non si sa mai...vi faccio sapere, per il rombo amen forse è meglio cosi...Thumbup

N.B.
La casa la da per 189 km h di punta la NA 115 cv :p

Perdonami, ma se io di 4 arrivo a limitatore a 175 Km/h c.a e di 5 marcia circa 210km bella stirata- Tu, che tipo di cambio hai che stacchi a 207 di 4a??!!
Io e il mio polmone speriamo di cavarcela..
  Cita messaggio
[Immagine: facepalm_implied.jpg]
  Cita messaggio
giodrum Ha scritto:Perdonami, ma se io di 4 arrivo a limitatore a 175 Km/h c.a e di 5 marcia circa 210km bella stirata- Tu, che tipo di cambio hai che stacchi a 207 di 4a??!!



Dovrebbero essere circa 8300 giri ...puo essere,basta levare-riscrivere il limitatore.


Anche perche non credo sia come la Giulietta 1.3 di un mio conoscente che faceva i 180 km/h in seconda e 2200 giri....Shock,ma vabbe,quella era un alfa....: Rolleyes :
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)

i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..


FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"

"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
  Cita messaggio
RobyTs Ha scritto:Dovrebbero essere circa 8300 giri ...puo essere,basta levare-riscrivere il limitatore.


Anche perche non credo sia come la Giulietta 1.3 di un mio conoscente che faceva i 180 km/h in seconda e 2200 giri....Shock,ma vabbe,quella era un alfa....: Rolleyes :

:haha: non è che hai dimenticato uno zero no :haha:
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
Hgt983 Ha scritto::haha: non è che hai dimenticato uno zero no :haha:
22.000 giri?
Manco un R1 XD
  Cita messaggio
Shuy Ha scritto:22.000 giri?
Manco un R1 XD

lol ci siamo capiti :haha:
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
Hgt983 Ha scritto:[Immagine: quadFacepalm.png]

[Immagine: demotivational-posters-quadruple-facepalm.jpg]

abbiamo tutto :haha::haha::haha:

[Immagine: Epic_Facepalm_by_RJTH%255B1%255D.jpg]
  Cita messaggio
Szymon Ha scritto:[Immagine: Epic_Facepalm_by_RJTH%255B1%255D.jpg]

:haha::haha::haha:
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
bhè una 4° da 207 km/h in tangenziale contro una mini cooper doppio scarico, mi ricorda il casello a casello con Alfa 75 turbo da 250 km/h contro Thema turbo derivazione delta integrale martini racing spriz...ma quelli erano gli anni '80 dove se ti compravi una De Lorean era per viaggiare nel tempo....Meno male che in questo post l' abbiamo presa a ridere Smile
Non importa cosa guidi ma come la guidi. NB-FL 1800 Thunder blue
  Cita messaggio
Ho scritto che la 4a, è la marcia di lancio non ho mai detto di aver raggiunto i 207 kmh con la 4a ma siete matti...ovvio che se avete un 6 marce la cosa cambia io ho notato che tirando bene la 4a poi in 5a riesco a raggiungere un ottima velocità ma devo lanciarla bene.....:no_:
‎" Dolcemente soffia una tenera brezza mormorando attraverso la mia Miata, fischiettando un altra stanca canzone..." Alan
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Sad [ND] Tipologia e Prezzo olio motore ND alexsky78 1 490 06-12-2023, 01:05
Ultimo messaggio: marco_zanna
  Differenza di prezzo enorme albero motore. Liosandro 3 1,488 02-05-2014, 17:05
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Secondo voi il prezzo e giusto? VTOND 13 1,843 14-02-2014, 19:41
Ultimo messaggio: Demonazzo
  Prezzo indicativo distribuzione Alessandro 1 744 15-03-2010, 15:06
Ultimo messaggio: .SharK
  Kit turbo a prezzo convenientissimo Rob72 2 914 08-10-2009, 13:37
Ultimo messaggio: Ste
  prezzo frizione originale matsilver 4 1,296 19-09-2008, 10:11
Ultimo messaggio: nitro-ale



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)