alan_na91 Ha scritto:L'idea di bucare il silenziatore è una grandissima cazz....avrei dovuto mettere un catalizzatore finto, ed un tubo centrale senza silenziatore diretto, praticamente come era prima del mio restailing...tra le altre cose quando non era tappata lanciando bene la 4a prima di infilare la 5a ci ho toccato i 207 km orari una domenica mattina in condizioni atmosferiche ottime e tangenziale libera facendo star male una mini cooper (doppio scarico) che faceva il brillante...ora che con i nuovi lavori ho migliorato le temperaure di servizio (dal collettore al terminale tutto in acciaio), ancora non l'ho spinta al massimo con il catalizzatore sportivo 200 celle sportivo in ripresa da ferma stacca l'asfalto propio oggi sulla via novara gli ho dato via di poco ad un audi 2000 TD:giggle: con mio grande stupore, ma non credo vada sopra i 215 km orari...proverò, non si sa mai...vi faccio sapere, per il rombo amen forse è meglio cosi...
N.B.
La casa la da per 189 km h di punta la NA 115 cv :p
Perdonami, ma se io di 4 arrivo a limitatore a 175 Km/h c.a e di 5 marcia circa 210km bella stirata- Tu, che tipo di cambio hai che stacchi a 207 di 4a??!!
Io e il mio polmone speriamo di cavarcela..
giodrum Ha scritto:Perdonami, ma se io di 4 arrivo a limitatore a 175 Km/h c.a e di 5 marcia circa 210km bella stirata- Tu, che tipo di cambio hai che stacchi a 207 di 4a??!!
Dovrebbero essere circa 8300 giri ...puo essere,basta levare-riscrivere il limitatore.
Anche perche non credo sia come la Giulietta 1.3 di un mio conoscente che faceva i 180 km/h in seconda e 2200 giri....
,ma vabbe,quella era un alfa....: Rolleyes :
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)
i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..
FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"
"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
bhè una 4° da 207 km/h in tangenziale contro una mini cooper doppio scarico, mi ricorda il casello a casello con Alfa 75 turbo da 250 km/h contro Thema turbo derivazione delta integrale martini racing spriz...ma quelli erano gli anni '80 dove se ti compravi una De Lorean era per viaggiare nel tempo....Meno male che in questo post l' abbiamo presa a ridere
Non importa cosa guidi ma come la guidi. NB-FL 1800 Thunder blue
Ho scritto che la 4a, è la marcia di lancio non ho mai detto di aver raggiunto i 207 kmh con la 4a ma siete matti...ovvio che se avete un 6 marce la cosa cambia io ho notato che tirando bene la 4a poi in 5a riesco a raggiungere un ottima velocità ma devo lanciarla bene.....:no_:
" Dolcemente soffia una tenera brezza mormorando attraverso la mia Miata, fischiettando un altra stanca canzone..." Alan