This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rimappata a prezzo ragionevole!
maca Ha scritto:Siamo terribilmente OT !

LOL se vuoi il rombo prenditi un SoundRacer V8 / V10 /V12 da collegare all'accendisigari


http://www.youtube.com/watch?v=vZ6Um0METdM

http://www.youtube.com/watch?v=AtUcnBCbraQ

http://www.youtube.com/watch?v=tKxSiA3h-jw

... ma non farti vedere / sentire da nessuno !

[Immagine: thread-facepalm-16.png]

Oddio!!! LOL!!!!!

Appena l'ha visto mio padre mi ha detto di ordinargli quello del V12 che lo vuole sul furgone hahahaahhaahhaha

LOL
  Cita messaggio
LO VOGLIO!

Per la Colt (1.1 3 cilindri), che avete capito? Mia moglie è più tamarra di me! Wink

Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
alan_na91 Ha scritto:Insomma vorrei aumentare sto benedetto rombo...filtro a cono NO ho il Gpl, va bene, rimappare no, non ho la centralina (se ho capito bene) , rifare lo scarico? già fatto, non è cambiato molto sinceramente e ci ho già fatto circa 10.000 km già hai voglia ad aprirsi...insomma non so che fare...pirla io che ho installato un GPL a questo punto ma per il lavoro facevo 80km al giorno tra andare e tornare...Shock


Scusa eh, ma perche' se hai il gpl non puoi mettere il filtro a cono??? Tutt'al piu' se hai i vecchi impianti non sequenziali metti un regolatore manuale per il gas e ne aumenti l'apporto, se invece hai un impianto moderno e sequenziale ti fai rifare la mappa della centralina del gas per ricarburare il tutto avendo il filtro a cono. Quando invece sei a benzina la centralina solitamente riesce a riparametrare il montaggio di un filtro a cono...va in autoadattamento e ripristina la carburazione. Del resto se hai gia' fatto altre modifiche con la eprom originale e non hai avuto problemi di carburazione non sara' certo un filtro a cono a smaialarti tutto l'insieme...
  Cita messaggio
STOP OT

stiamo parlando di rimappare centraline, non di tutto il resto.
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
Non mi pareva di essere OT visto che cmq stavo parlando di autoapprendimenti rimappe delle centraline del gas ecc.ecc.
  Cita messaggio
NO, NO RAGAZZI!!! RAGAZZI NO STE COSE PROPIO NO....N.B. L'ho già ordinato Wink

Il rumore del V8 è carino (nel filmato) si sente il borbottio della marmitta cupo come piace a me, con l'impianto hi fi giusto poi , c'è da divertirsi dovrò mettere un subwofer nel baule, sai che scene ai semafori a basso reggime con la capotte giù....vi saprò dire quando mi arriva...




SilverFreak Ha scritto:Oddio!!! LOL!!!!!

Appena l'ha visto mio padre mi ha detto di ordinargli quello del V12 che lo vuole sul furgone hahahaahhaahhaha

LOL
‎" Dolcemente soffia una tenera brezza mormorando attraverso la mia Miata, fischiettando un altra stanca canzone..." Alan
  Cita messaggio
Guarda che basta mettere la radio su onde AM e scegliere un canale basso,

sentirai il tuo motore dalle casse ma in modo molto più greve Smile


alan_na91 Ha scritto:NO, NO RAGAZZI!!! RAGAZZI NO STE COSE PROPIO NO....N.B. L'ho già ordinato Wink

Il rumore del V8 è carino (nel filmato) si sente il borbottio della marmitta cupo come piace a me, con l'impianto hi fi giusto poi , c'è da divertirsi dovrò mettere un subwofer nel baule, sai che scene ai semafori a basso reggime con la capotte giù....vi saprò dire quando mi arriva...
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
  Cita messaggio
Guarda non vedo l'ora che mi arriva...non sto più nelle mutande Wink



Yusaku79 Ha scritto:Guarda che basta mettere la radio su onde AM e scegliere un canale basso,

sentirai il tuo motore dalle casse ma in modo molto più greve Smile
‎" Dolcemente soffia una tenera brezza mormorando attraverso la mia Miata, fischiettando un altra stanca canzone..." Alan
  Cita messaggio
Ok AM dammi una frequenza bassa, cosi me la segno...
‎" Dolcemente soffia una tenera brezza mormorando attraverso la mia Miata, fischiettando un altra stanca canzone..." Alan
  Cita messaggio
Tornando alla rimappatura centralina, ho notato un leggero calo di consumi, ma nulla di che; 10% del resto essendo stock nulla di particolare..ripeto sopra i 200€ non ne vale la pena (stock) ;-)
Io e il mio polmone speriamo di cavarcela..
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Sad [ND] Tipologia e Prezzo olio motore ND alexsky78 1 491 06-12-2023, 01:05
Ultimo messaggio: marco_zanna
  Differenza di prezzo enorme albero motore. Liosandro 3 1,488 02-05-2014, 17:05
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Secondo voi il prezzo e giusto? VTOND 13 1,846 14-02-2014, 19:41
Ultimo messaggio: Demonazzo
  Prezzo indicativo distribuzione Alessandro 1 747 15-03-2010, 15:06
Ultimo messaggio: .SharK
  Kit turbo a prezzo convenientissimo Rob72 2 918 08-10-2009, 13:37
Ultimo messaggio: Ste
  prezzo frizione originale matsilver 4 1,302 19-09-2008, 10:11
Ultimo messaggio: nitro-ale



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)