Belle. Mi ricordano la mia prima pista polistil ereditata da mio fratello.
NA - JPS Briliant Black
Sono stato a trovare il mio preparatore....
|
19-03-2011, 10:02
Belle. Mi ricordano la mia prima pista polistil ereditata da mio fratello.
NA - JPS Briliant Black
21-03-2011, 14:57
Phreno Ha scritto:Ma va. Fossero stati i collettori si potevano guadagnare un centinaio di cavalli... :haha: NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
21-03-2011, 15:04
solo se rimappavi tutta la scuderia da Bergamo Carburatori.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
21-03-2011, 16:41
ahahahahahahahahahahahahahahahahaahahhahahahahaah
oppure se ti aggiungono un iniettore direttamente sul collettore...
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
21-03-2011, 19:50
Gagio Ha scritto:solo se rimappavi tutta la scuderia da Bergamo Carburatori. Sicuro? Ci giochiamo il libretto? [cit.]
21-03-2011, 21:01
Phreno Ha scritto:Sicuro? :haha:
NA MY'93 115 NB 1.6
21-03-2011, 21:04
Si' quello delle giustificazioni. Bimbominkia.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
21-03-2011, 23:01
Gagio Ha scritto:solo se rimappavi tutta la scuderia da Bergamo Carburatori.Chi lo sà dové finito il burlone?
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
21-03-2011, 23:03
A Voghera.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) ------------------------------------------- |
« Precedente | Successivo »
|