smoke Ha scritto:Magari sarebbe utile esplicitare per quali modelli di NA va bene senza modifiche...
Altrimenti la delusione e' cocente...:chessygrin:
)
Si apre il cofano e si vede se c'è il foro lato guida.
eccolo, il tanto agogniato LAI M1 !!
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16-03-2011, 10:52
smoke Ha scritto:Magari sarebbe utile esplicitare per quali modelli di NA va bene senza modifiche... Si apre il cofano e si vede se c'è il foro lato guida.
16-03-2011, 10:54
peter+ Ha scritto:Lazza, hai fatto un buon lavoro! Anche 30 o 20 gradi di differenza sono un'enormità e cambiano erogazione e "respiro" del motore..mi ricordo che in estate, in città, la sport diventava un asino asmatico..il randall cowl intake artigianale prima ed il CAI IlMotorsport poi avevano nettamente diminuito il fenomeno, regalando (soprattutto il secondo sistema) un grosso balzo in avanti in termini di prestazioni..il LAI ha dalla sua, oltre alla garanzia di aspirare aria più fresca e densa di ossigeno, l'aspetto stok che può rappresentare un ottimo motivo per essere scelto!
Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
21-03-2011, 13:20
Mr.Wolf Ha scritto:Davvero? Non ho provato nessuno dei due. La mia affermazione era basata su una considerazione assolutamente personale e non tecnica, in considerazione del prezzo e di quello che immagino sia il beneficio di non rimuovere la scatola filtro (come sul JR).
22-03-2011, 12:15
oi raga, sono incasinato col tizio dell'officina per le rullate, sto malefico non mi vuole far fare la rullata al sabato mattina perchè i vicini si lamentano... mò vedo se riesco a fare nei giorni feriali, se qualcino di voi conosce un'officina a padova o provincia mi faccia un fischio !
Confermo che se il LAI abbassa la temp di 20 30° sono veramente tanti ! chiaro che sotto la temp ambiente non si può andare. Confermo anche che la forza del LAI per come l'abbiamo pensato, è quello di essere un plug&play... togli scatola e snorkel, metti scatola e snorkel ed è finito lì oltre, se posso aggiungere, ad essere completamente in carbonio.
Lazza... quello del LAI
23-03-2011, 11:46
:chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin:
Ultimamente consigliano di andare a Berghém per buone rullate. Ne val la pena, ne venderai a iosa! :oops:
Antonio
" ero alle giostre "
29-02-2012, 10:36
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-02-2012, 11:20 da Lazza.)
è passato un pò di tempo... ma grazie ad un amico sono riuscito a fare una rullata di prova su una M1 (ho cancellato targa del veicolo) senza LAI e con il LAI. - aggiungo... senza ventilatori -
Allego foto della rullata.. a Voi l'ardua sentenza ! [ATTACH=CONFIG]10192[/ATTACH]
Lazza... quello del LAI
29-02-2012, 11:13
Lazza Ha scritto:è passato un pò di tempo... ma grazie ad un amico sono riuscito a fare una rullata di prova su una M1 (ho cancellato targa del veicolo) senza LAI e con il LAI. Ammazza!
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
29-02-2012, 11:30
complimenti per il lavoro Lazza! posso chiederti che tipo di bilancia o metodo usi per miscelare le epossidiche?
io le ho cannate 3 volte su 3 con bilancini al mezzo decimo di grammo
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
29-02-2012, 11:35
TIGO Ha scritto:Hai MP :chessygrin:.in questo forummo appena vedi che c'è la possibilità di guadagnare un ciuchetto o 2 si fiondano tutti :chessygrin: Qui tira più un mezzo cavallo che un pelo di fiha! :chessygrin:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White! |
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