This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
eccolo, il tanto agogniato LAI M1 !!
#71
Lazza Ha scritto:Non ci sono i marocchini ai semafori nel tuo paese ???

:haha::haha::haha::haha:
:buahah::buahah:
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio
#72
Lazza Ha scritto:per gli appassionati di fisica, tra un pò vi forniremo alcuni dati

: Bash :
Sbav.....
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#73
LAI installato da diversi giorni.

Per ora nessun problema, come era ovvio aspettarsi.

Impressioni?

L'auto mi sembra più rapida nell'apri/chiudi, non ho avvertito alcun aumento di rumorosità, o altri inconvenienti.

I test proseguono, ma ora il clima è quel che è.
Le temperature però tra stock, e LAI dotato sono diverse nonostante il clima freddo.

Thumbup
  Cita messaggio
#74
ragassuoliii ci sono novità interessanti??
cm vanno i test??:chessygrin:
MX5 NA 1.6 95'-anticipo 14'-filtro BMC-debimetro RX-7-centralina rimappata-cerchi OZ superturismo-scarico doppia uscita-style bar-volante OMP-pomello WRC-ammortizzatori bilstein b-12-barra duomi-porta pacchi cromato-fari "slim"-distanziali 20mm-indicatori aggiuntivi VDO-impianto GPL


IN ATTESA DEL LAI !!!!!
  Cita messaggio
#75
brum brum..

I test vanno che il LAI è montato, l'auto va bene e oserei dire che riesco ad avvertire la differenza.
Ovvio che più si sale di velocità, più aumenta il beneficio.
Stiamo aspettando per mettere l'auto sul banco.
  Cita messaggio
#76
bene bene allora buon lavoro..aspetterà con ansia:chessygrin:
MX5 NA 1.6 95'-anticipo 14'-filtro BMC-debimetro RX-7-centralina rimappata-cerchi OZ superturismo-scarico doppia uscita-style bar-volante OMP-pomello WRC-ammortizzatori bilstein b-12-barra duomi-porta pacchi cromato-fari "slim"-distanziali 20mm-indicatori aggiuntivi VDO-impianto GPL


IN ATTESA DEL LAI !!!!!
  Cita messaggio
#77
Molto ma molto interessante! Di sicuro un'alternativa migliore del famigerato Jackson Racing!
  Cita messaggio
#78
Lazza Ha scritto:LAi M1 è l'unica soluzione accettabile, il giusto compromesso NON INVASIVO tra e prestazioni ed aria fresca confido in una diminuzione della temperatura dell'aria all'interno dell'airbox in estate di almeno 40°C !
[...] comunque raga un buon trapano e via : Rolleyes :...

un trapano non invasivo quindi... :giggle:


Magari sarebbe utile esplicitare per quali modelli di NA va bene senza modifiche...
Altrimenti la delusione e' cocente...:chessygrin:

(visto che ho una NB, so di cosa parlo...:hahaSmile
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#79
Lazza Ha scritto:confido in una diminuzione della temperatura dell'aria all'interno dell'airbox in estate di almeno 40°C !

Lazza, hai fatto un buon lavoro!
Però: io ho monitorato per due estati la temp all'interno vano motore, a fianco della presa aria: è arrivata al massimo a 65° con 32° esterni, a motore caldo (autostrada, poi in città da mezz'ora) e acceso e auto ferma.
Non credo proprio che si riuscirà ad abbassare la temp aria aspirazione di così tanto...
Peter… spero presto su una nuova MX-5 - PD
  Cita messaggio
#80
powerdarko Ha scritto:Molto ma molto interessante! Di sicuro un'alternativa migliore del famigerato Jackson Racing!

Davvero?
Visto che sicuramente li hai provati entrambi, argomenta la tua affermazione..
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)