This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
eccolo, il tanto agogniato LAI M1 !!
#51
Io ringrazio tutti indistintamente per vari motivi !
ringrazio chi mi fa domande tecniche, ringrazio a chi piace il LAI e basta,ringrazio chi ha percepito la passione con la quale abbiamo costruito il LAI e spero la passione con la quale lo consegneremo...
La mia pluriennale esperienza nei vari forum (mi iscrissi al passion nel 2003... ed uscii col il primo LAI nel 2005) mi insegna che è cosa buona e giusta !
Mi ricordo che quando aprii il 3D del LAI M2.5 raggiunse la 30ina di pagine e millemila discussioni più o meno accese tra me e Luky, che però fruttarono una miriade di informazioni !
Quindi non pensate che me la prenda per certi toni, io li interpreto sempre nella maniera più costruttiva possibile.

Tornando all'aspetto tecnico è vero, alcune M1 hanno il buco, altre no.. di questo me ne dispiace ma francamente sono praticamente certo che questa del LAi M1 è l'unica soluzione accettabile, il giusto compromesso NON INVASIVO tra e prestazioni ed aria fresca confido in una diminuzione della temperatura dell'aria all'interno dell'airbox in estate di almeno 40°C !
Non mi è ancora chiaro del perchè alcune abbiano il foro e altre no, credo sia un discorso di "annata"... credo che le più vecchie non abbiano il buco, comunque raga un buon trapano e via : Rolleyes :...
Lazza... quello del LAI
  Cita messaggio
#52
tomotto Ha scritto:io continuo a ripetere quello che ho scritto anche sul primo 3d del LAI: sulla mia non si può montare.


e, a quanto pare, neanche su questa:


[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcTTjzpmiGdTsrCduqarYyZ...qOLmoPOKWG]

Sulla tu asi può montare facendo un foro con una fresa a tazza volendo.

Purtroppo, non tutte le NA, anche dello stesso anno hanno sto foro, vai a capire il perchè, come alcune NA in quel foro han la vaschetta lavavetri.

Per dirti, un amico con una US spec del 1989, non ha il foro, un'altro si.
  Cita messaggio
#53
Tiro! Ha scritto:Ragazzi non ci scaldiamo per così poco.
Capisco il tuo pensiero e penso che nessuno stia mettendo in dubbio l'ottimo lavoro e la passione messa nella realizzazione di questo prodotto che per inciso, anch'io ci farei più di un pensierino se ci fosse una versione per NC :chessygrin: (e due..:p), ma visto che abbiamo la fortuna di discuterne direttamente con chi l'ha progettato, realizzato e lo sta testando, qualche informazione in più non fa male no?
Dubito che Tein, Ohlins, Koni, Eibach, Volk, Yokohama o chi più ne ha più ne metta possano essere così disponibili.. :haha:
e tre!
Germano
MX-5 Calabria
NC 2.0 Fire 2007 - Brillant Black
  Cita messaggio
#54
a me sembra un oggetto molto ben realizzato, e commercialmente ha un ottimo potenziale, è un peccato che chi ha una na8c non lo possa usare, per il mercato interno non è un problema visto la diffusione del 1.6
io penserei seriamente a proporlo a qualche distributore USA ed UK
  Cita messaggio
#55
io in fisica avevo 2 e dopo aver letto questo 3ad mi sognerò i miei prof delle superiori che mi sbraitano di venturi fluidi ***** e mazzi






































vi odio
Big Grin
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
  Cita messaggio
#56
Complimenti Lazza, come al solito una vera chicca. Prima o poi avrò bisogno di te per realizzare qualche pezzo "unico"
MARVEL


MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
  Cita messaggio
#57
[QUOTE=oldcafe;193128 è un peccato che chi ha una na8c non lo possa usare[/QUOTE]
Mi sono perso qualcosa: perché le 1.8 non possono montarlo?
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
#58
debimetro e scatola filtro diversi
  Cita messaggio
#59
Lazza Ha scritto:Non mi è ancora chiaro del perchè alcune abbiano il foro e altre no, credo sia un discorso di "annata"... credo che le più vecchie non abbiano il buco, comunque raga un buon trapano e via : Rolleyes :...

Se ti e' utile saperlo la mia NA del 90 il foro ce l'ha Thumbup
  Cita messaggio
#60
oldcafe Ha scritto:debimetro e scatola filtro diversi
Thanks... inoltre, immagino che anche la vaschetta dell'acqua per il parabrezza montata davanti rompa... vabbè: la dovrò tenere stock Big Grin
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)