This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mx5 NA - ilCoyote
ale.sg Ha scritto:certamente, ma io non intendo preservare a mò di reliquia, intendo dire che su alcune versioni viene naturale personalizzare in un modo e su altre in altro ancora.

Su una merlot una personalizzazione simile non c'entrerebbe nulla, non credi?
Ma il problema non si pone, perchè naturalmente chi ha in mente una cosa de genere non prende una merlot dall'inizio.
quotone!!!!!!!!!!!!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
Frafreezeer Ha scritto:bhe dai bannare è un pò un gesto estremo... susu fate i bravi bambini, avete ragione entrambi Big Grin
comunque ilCoyote37 adoro la tua NA! vorrei tanto vederla dal vivo! :-)

Sono quasi sempre a castelletto di branduzzo il weekend! quando vuoi Wink
  Cita messaggio
beato te che ci vai ogni we!
  Cita messaggio
Bhè non proprio sempre... per me son "solo" 100km andare e tornare Smile
  Cita messaggio
per me sarebbero 400 solo andata, fai te Big Grin
  Cita messaggio
Dai dai che ho altri adesivi per te Big Grin Lol
  Cita messaggio
Phreno Ha scritto:per me sarebbero 400 solo andata, fai te Big Grin
eh per me piu di 600 mi sà!
ma piste simili al centro non ne abbiamo?
  Cita messaggio
ilCoyote37 Ha scritto:Sono quasi sempre a castelletto di branduzzo il weekend! quando vuoi Wink
se avrei la possibilità verrei molto volentieri, ma nei Week end lavoro sempre :-(
Per ora Seat ibiza sport 2006, motore BBZ 1.4 16v 101cv, allestimento con: cerchi in lega 16", tettuccio elettrico, cruise control, climatronic (clima automatico), esp, tcs, etc etc..
101 cv NOBILI
E forse a breve una mx-5 nc
  Cita messaggio
Shuy Ha scritto:eh per me piu di 600 mi sà!
ma piste simili al centro non ne abbiamo?

magione ma non so se ti fanno driftare e con le nostre macchinette ci farai 3 o 4 curve e basta.
  Cita messaggio
ilCoyote37 Ha scritto:Wrappo Tuttooooooo Big Grin

[Immagine: 1-12.jpg]

[Immagine: 2-11.jpg]

[Immagine: 4-5.jpg]

[Immagine: 5-4.jpg]



bestemmie di ammirazione per te!!!mi stickerbombo tutto pure ioooooooooooooooooooooooooooooooo
Miata NA 1.8 1997 ...basso è bello!!
http://www.rubbed.it
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)