Se devi criticare scrivi una volta che ti fa schifo, non che ad ogni aggiornamento mi prendi a maleparole chiaro?
Mx5 NA - ilCoyote
|
25-03-2011, 18:36
ilCoyote37 Ha scritto:Se devi criticare scrivi una volta che ti fa schifo, non che ad ogni aggiornamento mi prendi a maleparole chiaro? Non sarà mica colpa mia se ad ogni step fai cose che non mi piacciono. E' un forum pubblico e una discussione pubblica aperta a tutti, quindi, devi sorbirti gli elogi, e le critiche.
25-03-2011, 18:39
CJ_ Ha scritto:Non sarà mica colpa mia se ad ogni step fai cose che non mi piacciono. Cj sei famoso per la delicatezza e diplomazia di una benna da cava.. A volte con queste uscite protetto dal tuo diritto di replica, rasenti il ridicolo, fattelo dire. non te la prendere, e' un forum pubblico e una discussiona pubblica aperta a tutti, quindi, devi sorbirti gli elogi e le critiche. [cit.]
25-03-2011, 18:40
Abbiamo preso provvedimenti.
1) grazie per la segnalazione 2) rispettare SEMPRE le scelte degli altri, piuttosto non commentate
Alberto
25-03-2011, 18:50
La cosa divertente è rileggere le prime pagine, c'era chi si ammazzava a dire, cambia questo, cambia quello che non è coeva, è un paciugo , questo non è originale ecc.
La bandiera dell'originalità a tutti i costi, sventola fiera bauahauhauhauahuh Io credo che ci siano versioni da preservare ed altre da personalizzare, la tua è decisamente personale, e si vede che te la godi!
NA 1.6 Montego Blue
25-03-2011, 18:51
ale.sg Ha scritto:La cosa divertente è rileggere le prime pagine, c'era chi si ammazzava a dire, cambia questo, cambia quello che non è coeva, è un paciugo , questo non è originale ecc.Questa storia del preservare non la capisco, se un auto ha del potenziale sportivo ma perchè non sfruttarlo?
25-03-2011, 18:54
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-03-2011, 18:57 da ale.sg.)
Shuy Ha scritto:Questa storia del preservare non la capisco, se un auto ha del potenziale sportivo ma perchè non sfruttarlo? Certamente, ma io non intendo preservare a mò di reliquia, intendo dire che su alcune versioni viene naturale personalizzare in un modo e su altre in altro ancora. su una merlot una personalizzazione simile non c'entrerebbe nulla, non credi? ma il problema non si pone, perchè naturalmente chi ha in mente una cosa de genere non prende una merlot dall'inizio.
NA 1.6 Montego Blue
|
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)