ilCoyote37 Ha scritto:
Se fossi stato a zelig...
Se io fossi stato a Zelig ti citavo come giullare di corte.
Mx5 NA - ilCoyote
|
25-03-2011, 18:04
ilCoyote37 Ha scritto: Se io fossi stato a Zelig ti citavo come giullare di corte.
25-03-2011, 18:07
No l'ho tenuto attaccato e ho messo lo scotch trasparente su tutto il motore tranne che sul coperchio e ho verniciato -.-'
A volte mi chiedo senza offendere nessuno a differenza di altri, se voi l'auto la usate come auto o la tenete sotto una campana di vetro -.-'
25-03-2011, 18:09
ilCoyote37 Ha scritto:No l'ho tenuto attaccato e ho messo lo scotch trasparente su tutto il motore tranne che sul coperchio e ho verniciato -.-' fatto qualcosa prima di verniciare? pensavo ma si può stickerbombare e poi metterci sopra il trasparente ad alte temperature?
25-03-2011, 18:12
Non ha senso, la pellicola che ho usato è già protetta di suo...
Sul coperchio cam non puoi attaccare nessun adesivo, non resisterebbe... Prima di verniciare smontata, lavata, carteggiata.
25-03-2011, 18:14
ilCoyote37 Ha scritto:Non ha senso, la pellicola che ho usato è già protetta di suo...peccato perche se si poteva era figo il coperchio stickerbombato, mi sà che invece li metterò dov'è c'è l'airbag del passeggero! edit: la guarnizione dove la trovo?
25-03-2011, 18:24
[video=youtube;4ZSZYNVyKF4]http://www.youtube.com/watch?v=4ZSZYNVyKF4[/video]
25-03-2011, 18:26
Phreno tu mi conosci anche di persona, e se c'è una cosa che non sopporto è la gente che sparla senza sapere quello che sta dicendo, detto questo, ho segnalato il post di CJ spero che i moderatori abbiano buon senso e lo bannino come minimo.
25-03-2011, 18:27
ilCoyote37 Ha scritto:Non mi conosci proprio per niente, e ora chiedo il ban per te mio caro, è un forum non puoi di certo metterti a insultare uno sconosciuto senza motivi, non sono tutti come te per fortuna... Perchè ho criticato la tua auto o critico le tue scelte? Ti ho insultato? non mi pare.. ho espresso critiche verso i tuoi lavori ilCoyote37 Ha scritto:E giusto per precisare, di cinese la mia auto non monta proprio nulla!infatti, era un esempio.. :haha: |
« Precedente | Successivo »
|