This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mx5 NA - ilCoyote
ilCoyote37 Ha scritto:[Immagine: 2vkhno0.gif]

Se fossi stato a zelig... Lol

Se io fossi stato a Zelig ti citavo come giullare di corte.
  Cita messaggio
No l'ho tenuto attaccato e ho messo lo scotch trasparente su tutto il motore tranne che sul coperchio e ho verniciato -.-'
A volte mi chiedo senza offendere nessuno a differenza di altri, se voi l'auto la usate come auto o la tenete sotto una campana di vetro -.-'
  Cita messaggio
ilCoyote37 Ha scritto:No l'ho tenuto attaccato e ho messo lo scotch trasparente su tutto il motore tranne che sul coperchio e ho verniciato -.-'
A volte mi chiedo senza offendere nessuno a differenza di altri, se voi l'auto la usate come auto o la tenete sotto una campana di vetro -.-'



fatto qualcosa prima di verniciare? pensavo ma si può stickerbombare e poi metterci sopra il trasparente ad alte temperature?
  Cita messaggio
Non ha senso, la pellicola che ho usato è già protetta di suo...
Sul coperchio cam non puoi attaccare nessun adesivo, non resisterebbe...
Prima di verniciare smontata, lavata, carteggiata.
  Cita messaggio
ilCoyote37 Ha scritto:Non ha senso, la pellicola che ho usato è già protetta di suo...
Sul coperchio cam non puoi attaccare nessun adesivo, non resisterebbe...
Prima di verniciare smontata, lavata, carteggiata.
peccato perche se si poteva era figo il coperchio stickerbombato, mi sà che invece li metterò dov'è c'è l'airbag del passeggero!


edit: la guarnizione dove la trovo?
  Cita messaggio
Io l'ho presa su mx5 parts, in italia ti fregano Big Grin
  Cita messaggio
E giusto per precisare, di cinese la mia auto non monta proprio nulla!
  Cita messaggio
[video=youtube;4ZSZYNVyKF4]http://www.youtube.com/watch?v=4ZSZYNVyKF4[/video]
  Cita messaggio
Phreno tu mi conosci anche di persona, e se c'è una cosa che non sopporto è la gente che sparla senza sapere quello che sta dicendo, detto questo, ho segnalato il post di CJ spero che i moderatori abbiano buon senso e lo bannino come minimo.
  Cita messaggio
ilCoyote37 Ha scritto:Non mi conosci proprio per niente, e ora chiedo il ban per te mio caro, è un forum non puoi di certo metterti a insultare uno sconosciuto senza motivi, non sono tutti come te per fortuna...

Perchè ho criticato la tua auto o critico le tue scelte?
Ti ho insultato? non mi pare.. ho espresso critiche verso i tuoi lavori

ilCoyote37 Ha scritto:E giusto per precisare, di cinese la mia auto non monta proprio nulla!
infatti, era un esempio.. :haha:
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)