avendo in garage una nb(orange mica) e una fl(silversfigat) posso dire che il top è una nb (paraurti ant che adoro) con i fari dell' fl.
ovviamente IMHO. per gli interni onestamente la NB fa un po cagare. ma nn ditelo a mio fratello che si offende;-)
Doppiaeffe Ha scritto:avendo in garage una nb(orange mica) e una fl(silversfigat) posso dire che il top è una nb (paraurti ant che adoro) con i fari dell' fl.
ovviamente IMHO. per gli interni onestamente la NB fa un po cagare. ma nn ditelo a mio fratello che si offende;-)
praticamente il top per te è l'NB di Biraghi.... :haha: :haha:
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Per me il top è l'nb con fanali e volante fl, sedili di qualcos'altro, praticamente quella di mrk coi fanali fl.
edit: biraghi della nb non ha solo il paraurti? anche gli interni?
NA MY'93 115 NB 1.6
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Mrk ha la NA coi fanali diversi :haha::haha::haha::haha::haha::haha:
La ND non esiste.
e l'HT di mrk non lo citiamo?
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
il top?????
paraurti FL con gli occhioni teneri e dolci della NB i fari fl non hanno mai convinto...
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
30-03-2011, 08:56
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-03-2011, 09:00 da chiara.)
:oops: Io ho sempre amato la NA..... e basta!
Eppure a poco a poco ho imparato ad apprezzare anche alcune NB.
Io sono dell'idea che (a parte alcune speciali che sono 'bone' di natura) se tu prendi una NA e una NB come mamma le ha fatte........l'occhio va sulla NA......
ma se tu prendi una NB e te la vivi, ci fai tutti quei piccoli (o grandi a volte) ritocchini per personalizzarla e renderla TUA....beh allora ..... forse forse conquista il podio.....
Rimane sempre di fondo una cosa importante....dipende dal gusto personale......
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa" (Pam Brown)