cosa usate? :beerchug:
Per nutrire i sedili in pelle
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02-06-2008, 11:00
nivea + 1 crema apposita della arexons.
risultati? beh lho presa che i sedili erano durissimi.... ora lo sono ancora però l'effetto placebo dato dall'odore della crema non ha prezzo
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10... Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
02-06-2008, 22:23
Spaventato dai prezzi dei vari prodotti superspecifici ho usato giusto ieri la leocrema...
E' un po' un casino stenderla, ma alla fine il risultato è discreto: i sedili son tornati belli lucidi... ma non è che prima fossero conciati male... erano solo un po' opachi
03-06-2008, 10:36
Dalle riviste di auto d'epoca ho appreso che è perfetta la nivea. Quella normale per la seduta e quella più grassa per i fianchetti. E' perfetta.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta" Porsche Boxster Le mie EX - Click to view NA 1.6 90cv NA 1.8 130cv NC 2.0 3rd Generation Limited If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
03-06-2008, 12:06
cangaceiro Ha scritto:cosa usate? :beerchug: Per motivi di estrema comodità (le creme sono più noiose sui sedili traforati) uso i pannetti "imbevuti" della meguiar's e mi trovo benissimo...
03-06-2008, 12:58
M-Power Ha scritto:(le creme sono più noiose sui sedili traforati) Vero, ma ho scoperto che se prima si spalma la crema su uno straccio e poi si strofina lo straccio sul sedile si evita di riempire i buchini
03-06-2008, 15:16
SMAC oppure Nivea.
Ancora non ho capito quale sia la migliore. DICONO SMAC, ma costa di più della Nivea. Di sicuro non si sbaglia ad usarle.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
03-06-2008, 16:22
Fabiolous Ha scritto:SMAC oppure Nivea. e ogni quanto la date?
03-06-2008, 16:48
Mitco Canga!
Io ce dò l'olio di balena canadese affinato in piccole botti di rovere dove precedentemente era sgtato invecchiato dello cherry!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) Lorenzo
03-06-2008, 20:54
@dmax : On Topic Please : , la prox volta cancello: siamo in sezioni tenniche : Thumbup :
Io uso un prodotto per gli interni in pelle... è un liquido molto buono, con un ottimo aroma che va benissimo anche per il volante e per le rifiniture in pelle: cuffia cambio ecc ecc
Alberto
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