Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Shuy Ha scritto:Non è che le invento le cose eh.
The 1.6L (205cc) fuel injectors have enough room to run about 5-6psi. However at this level, the fuel pressure required to get enough fuel into the motor through the small injectors becomes so great, that the injectors can actually lock. If you are running more than 140-150rwhp, chances are the injectors are maxed out. A very common upgrade is to install the 1.8L injectors. These will should provide you enough room to run about 7-9psi of boost (170-180rwhp).
Cita la fonte almeno.
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
In america dove? La mia seconda casa e' il vero forum americano di mx-5 preparate..... non schifezze tipo clubroadster, e ti assicuro che la pensano proprio cosi'.
Alberto
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Benissimo, 150 RWhp, = 180 cv all'albero
Loro si cautelano, ma tanto li' meno di 250 rwhp ce li hanno in pochi
Alberto
Miata.SharK Ha scritto:Benissimo, 150 RWhp, = 180 cv all'albero
Loro si cautelano, ma tanto li' meno di 250 rwhp ce li hanno in pochi Ma io infatti ho scritto whp!
Per fare un lavoro fatto bene vanno cambiati imho.
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
non avevo letto!
Comunque e' l'ultimo dei problemi l'iniezione, tanto prima devi vedere tutta l'elettronica ecc ecc ecc. Quando avrai appreso ti risulteranno stretti gli iniettori
Alberto
Miata.SharK Ha scritto:Benissimo, 150 RWhp, = 180 cv all'albero
Loro si cautelano, ma tanto li' meno di 250 rwhp ce li hanno in pochi
fai anche qualcosa in più...
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
Miata.SharK Ha scritto:Deh, guarda che non hai in mano una micro-machines!!!! A 180-190 cv ci arrivi da un 1.6 col turbo senza toccare una virgola anche con un eaton mp45 Quoto
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Miata.SharK Ha scritto:In america dove? La mia seconda casa e' il vero forum americano di mx-5 preparate..... non schifezze tipo clubroadster, e ti assicuro che la pensano proprio cosi'.
visto che sei anche un moderatore non mi sembra corretto sputare su un altro forum, a cui sei iscritto e che tra l'altro hai contribuito a supportare comprando il loro calendario ... :no_:
Miata.SharK Ha scritto:non avevo letto!
Comunque e' l'ultimo dei problemi l'iniezione, tanto prima devi vedere tutta l'elettronica ecc ecc ecc. Quando avrai appreso ti risulteranno stretti gli iniettori Ci stiamo attrezzando, ma se li trovo cmq li prendo, meglio prima che dopo :p
|