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Location: Milano
  Regione/Stato: Lombardia
 Modello: 
 
		
			Shuy Ha scritto:Non è che le invento le cose eh.The 1.6L (205cc) fuel injectors have enough room to run about 5-6psi.  However at this level, the fuel pressure required to get enough fuel  into the motor through the small injectors becomes so great, that the  injectors can actually lock. If you are running more than 140-150rwhp,  chances are the injectors are maxed out. A very common upgrade is to  install the 1.8L injectors. These will should provide you enough room to  run about 7-9psi of boost (170-180rwhp).
 
Cita la fonte almeno.
		 
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Torino
  Regione/Stato: Piemonte
 Modello: 
 
		
			In america dove? La mia seconda casa e' il vero forum americano di mx-5 preparate..... non schifezze tipo clubroadster, e ti assicuro che la pensano proprio cosi'.
		 
Alberto
 
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Torino
  Regione/Stato: Piemonte
 Modello: 
 
		
			Benissimo, 150 RWhp, = 180 cv all'albero
 Loro si cautelano, ma tanto li' meno di 250 rwhp ce li hanno in pochi
 
Alberto
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			Miata.SharK Ha scritto:Benissimo, 150 RWhp, = 180 cv all'albero
 Loro si cautelano, ma tanto li' meno di 250 rwhp ce li hanno in pochi
  Ma io infatti ho scritto whp! 
Per fare un lavoro fatto bene vanno cambiati imho.
		 
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Torino
  Regione/Stato: Piemonte
 Modello: 
 
		
			non avevo letto!
 Comunque e' l'ultimo dei problemi l'iniezione, tanto prima devi vedere tutta l'elettronica ecc ecc ecc. Quando avrai appreso ti risulteranno stretti gli iniettori
 
Alberto
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			Miata.SharK Ha scritto:Benissimo, 150 RWhp, = 180 cv all'albero
 Loro si cautelano, ma tanto li' meno di 250 rwhp ce li hanno in pochi
 
fai anche qualcosa in più...
		 
Mx-5 NB 1.8 16v
 Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilotaSovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
 Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			Miata.SharK Ha scritto:Deh, guarda che non hai in mano una micro-machines!!!! A 180-190 cv ci arrivi da un 1.6 col turbo senza toccare una virgola anche con un eaton mp45 Quoto
		 
MX-5 CALABRIAVanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
 
 
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			Miata.SharK Ha scritto:In america dove? La mia seconda casa e' il vero forum americano di mx-5 preparate..... non schifezze tipo clubroadster, e ti assicuro che la pensano proprio cosi'. 
visto che sei anche un moderatore non mi sembra corretto sputare su un altro forum, a cui sei iscritto e che tra l'altro hai contribuito a supportare comprando il loro calendario ... :no_:
		 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			Miata.SharK Ha scritto:non avevo letto!
 Comunque e' l'ultimo dei problemi l'iniezione, tanto prima devi vedere tutta l'elettronica ecc ecc ecc. Quando avrai appreso ti risulteranno stretti gli iniettori
  Ci stiamo attrezzando, ma se li trovo cmq li prendo, meglio prima che dopo :p
		 
			
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