:ablow:
kull: Oh my god!
: Builder :
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
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Modello:
se ti si scarica oltra la soglia c'e' il rischio che ti piglia fuoco la batteria.
Rischiare cosi tanto per un'auto da tutti i giorni non mi piace!
11-04-2011, 11:02
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-04-2011, 11:08 da Zortan.)
NO cristo quelle sono LiPo, che sono molto diverse dalle LiFePo4. Orco disel !
L'ho anche scritto all'inizio, lipo ultraperformanti ma molto pericolose, lifepo4 meno performanti ma sicure. male che vada fanno come le batterie al Pb. se si scaricano oltremodo non vanno più.
E lei ? Cosa si sente ?
"Professore, non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata ha lo scappellamento a destra"
Ho capito. Tre applicazioni di AFASOL, di UN ora l'una. SUBITO
Io avevo letto
:haha::haha::haha:.
'92 NAClassicRed
mmh, per la moto sembra che molti ficcano in serie 4 elementi da 10Ah e amen senza troppi problemi. Ho trovato su ebay un bel pò di kit per bici elettriche dove ti vendono un bel pò di quegli elementi. devo trovarli sfusi e fare un esperimento sulla mia XL, che ha anche l'avviamento a pedale, male che vada resto a piedi.
E lei ? Cosa si sente ?
"Professore, non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata ha lo scappellamento a destra"
Ho capito. Tre applicazioni di AFASOL, di UN ora l'una. SUBITO
eh, si, come fosse Antani, con la supercazzola prematurata in ds3 e scappellamento a destra...
eh eh eh
[FONT=TTE1B8F5B0t00]Model name LP12V40AH+ Alternative product marking TS-LP12V40AH
Nominal voltage 12 V Operating voltage under load is 12.0 V
Capacity 40 AH +/- 5%
Operating voltage max 16.0V - min 11.0V At 80% DOD
Deep discharge voltage 10 V The cells is damaged if voltage drops bellow this level
Maximal charge voltage 17 V The cells is damaged if voltage exceeds this level
Optimal discharge current < 20 A 0.5 C
Maximal discharge current < 40 A 1 C, continuous for max 30 minutes from full charge
Max peak discharge current < 400 A 10 C, maximal 10 seconds in 1 minute
Optimal charge current < 20 A 0.5 C
Maximal charge current < 40 A < 1 C with battery temperature monitoring
Maximal continuous operating
temperature
80 °C The battery temperature should not increase this level
during charge and discharge
Dimensions 225 x 208 x 125 Millimeters (tolerance +/- 2 mm)
Weight 9 kg Kilograms (tolerance +/- 150g)
questa qui sarebbe anche troppo perfetta. costa 188 euri,prdotta e spedita dall'europa quindi niente dogane e ***** vari.
Per la moto la 12Ah con integrato il circuito di protezione e bilanciamento costa 84 euri per 1,9Kg (!!)
http://www.ev-power.eu/index.php?p=produ...h-12v-40ah
Io però avandole viste al lavoro considero che per una miata 20Ah con questa tecnologia bastano e avanzano... in effetti una batteria al piombo da 30 ah in realtà nelle migliori condizioni ne eroga massimo 22-25, mentre una Lifepo4 si avvicina moltissimo al dato di targa.
[/FONT]
E lei ? Cosa si sente ?
"Professore, non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata ha lo scappellamento a destra"
Ho capito. Tre applicazioni di AFASOL, di UN ora l'una. SUBITO