Location: Monza
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
ne parliamo stasera al route?
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
Location: Monza
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
provvEdo
))
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
I 195 a libretto non pregiudicano la qualifica ASI.
O no?
Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Location: Rivalta di Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
no, una volta fatto l'esame nessuno contesta nulla!
Aspeta, come sempre si parla di ASI e di targa ORO come se fosse tutto uguale!
Se una macchina è asi per pagare meno di assicurazione e bollo allora può fare bene o male quello che vuole (senza esagerare)
Se una macchina è targa ORO allora le limitazioni sono molto molto più rigide!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
Location: Rivalta di Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
se è targa oro devono essere stock anche le viti!!!
Non ho detto che l'attestato di storicità e l'omologazione sono la stessa cosa, ho detto che, volendo, possono toglierteli entrambi se fai modifiche dopo il loro rilascio.
E' un mito che sulla Targa Oro vogliono anche le viti originali, vogliono, invece, vedere un esemplare perfettamente conservato (non occorre sia restaurato pari al nuovo).
Certamente gli unici accessori approvati sono gli aftermarket dell'epoca.