Fabiolous Rotolo perchè magoo è un pirla :D . W la ****
Regione/Stato: Puglia
Modello:
ND 2.0 160cv (2015-...)
Possiedo un'altra autovettura
In che senso?
Se lo monto dritto poi mi sporge in una maniera allucinante. L'ho dovuto far rientrare altimenti i pedoni nelle zone di mare, passandoci in pantaloncini, rischiano di farsi male. L'ho avvicinata di più al paraurti e l'ho deformata un po' altrimenti era inclinata.
Comunque di lato si vede che è abbastanza perpendicolare con l'asfalto.
Ho fatto con mio fratello e mio cognato un po' di prove e alla fine abbiamo messo ai voti.
Agli amici è addirittura piaciuto
NBFL Starry Blue bye bye Benvenuta ND Artic White!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
NA 1.6 115cv (1989-1993)
No, rispetto alla strada sta benissimo, l'avrei ruotata 1 o 1,5 cm in meno verso il lato... poi in realtà essendo più lungo di 2cm il paraurti della FL sarà anche più centinato... effettivamente potrebbe staccarsi troppo...
Fabiolous Rotolo perchè magoo è un pirla :D . W la ****
Regione/Stato: Puglia
Modello:
ND 2.0 160cv (2015-...)
Possiedo un'altra autovettura
Si infatti, la tua è più corta. Infatti non mi quadrava proprio dopo che l'ho montata. Poi mi sono ricordato che la mia targa è per una tavolata di 12 persone
NBFL Starry Blue bye bye Benvenuta ND Artic White!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
NA 1.6 115cv (1989-1993)
Fabiolous Ha scritto:Si infatti, la tua è più corta. Infatti non mi quadrava proprio dopo che l'ho montata. Poi mi sono ricordato che la mia targa è per una tavolata di 12 persone
nu nu, anche io ho quella con le bande blu... è che la NBFL ha il paraurti più tondo visto dall'alto, quindi è normale che sul lato sporga di più!!! Infatti se noti la tua è 1 o 2 cm più verso l'interno della mia vista da davanti... l'ho fatto perchè altrimenti sulla FL avrebbe sporto esageratamente sul lato esterno!!!