This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pilistation's Licence Plate Holder (PLPH)
Ecco la mia, non fate caso alla targa distrutta!

[ATTACH=CONFIG]3903[/ATTACH]

Penso che si il posto meno brutto dove mettere quell'orrendo e inutile lamierino che lo stato ci obbliga ad usare!

Allegati Anteprime

NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
la ruoterei un pelino meno, così sembra un profilo alare!!! :haha:
  Cita messaggio
In che senso?
Se lo monto dritto poi mi sporge in una maniera allucinante. L'ho dovuto far rientrare altimenti i pedoni nelle zone di mare, passandoci in pantaloncini, rischiano di farsi male. L'ho avvicinata di più al paraurti e l'ho deformata un po' altrimenti era inclinata.
Comunque di lato si vede che è abbastanza perpendicolare con l'asfalto.
Ho fatto con mio fratello e mio cognato un po' di prove e alla fine abbiamo messo ai voti. Tongue

Agli amici è addirittura piaciuto Wink
NBFL Starry Blue bye bye
  Cita messaggio
No, rispetto alla strada sta benissimo, l'avrei ruotata 1 o 1,5 cm in meno verso il lato... poi in realtà essendo più lungo di 2cm il paraurti della FL sarà anche più centinato... effettivamente potrebbe staccarsi troppo...
  Cita messaggio
Si infatti, la tua è più corta. Infatti non mi quadrava proprio dopo che l'ho montata. Poi mi sono ricordato che la mia targa è per una tavolata di 12 persone Sad
NBFL Starry Blue bye bye
  Cita messaggio
Fabiolous Ha scritto:Si infatti, la tua è più corta. Infatti non mi quadrava proprio dopo che l'ho montata. Poi mi sono ricordato che la mia targa è per una tavolata di 12 persone Sad

nu nu, anche io ho quella con le bande blu... è che la NBFL ha il paraurti più tondo visto dall'alto, quindi è normale che sul lato sporga di più!!! Infatti se noti la tua è 1 o 2 cm più verso l'interno della mia vista da davanti... l'ho fatto perchè altrimenti sulla FL avrebbe sporto esageratamente sul lato esterno!!! Wink
  Cita messaggio
Ragazzi, scusate l'attesa, sono tornato in forma (quasi) e sto segnando tutti i portatarga che mi avete chiesto in questi giorni.

Ho mandato PM, per chi non l'avesse ricevuto, la mia domanda era di specificare:

Modello di Mx5
lato passeggero o guida
bande blu (360x110) o senza (340x110)

Grazie mille!

x equinoxe: Ho visto che sei di Torino, posso consegnartelo a mano quando sono in zona! Pagamento alla consegna senza spese spedizione! Wink
  Cita messaggio
Anche questa sfornata di portatarga è pronta!

Ora mando PM agli interessati! Wink
  Cita messaggio
Non ci credo! :haha:

http://www.mx5italia.com/showthread.php?15755
  Cita messaggio
dai mandamene uno! Io ho targa vecchia senza strissie! AA 234 BB
Lato guida<<.

Piemmami!
Siate affamati, siate folli!
  Cita messaggio