Location: Brianza
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
si hai ragione,però vedi che ti incazzi anche tu che hai preso il 1.8 perchè il 2.0 non c'era.è questo quello che non va.questa è una 2.0 high con degli inteni particolari,doveva esserci fin dall'inizio e poi avrebbero fatto qualcosa di speciale per questa occasione...:cincin:
io n è che mi lamento dell auto in se che è BELLISSIMA, il bianco poi cmq ci sta a pennello sulla ncfl...è la politica di mazda "vendiamo una soft tipo coi recaro a prezzo gonfiato x gli sfigati italiani che se la sognano e passiamola per limited" che mi da abbastanza fastidio...n è un problema di prezzo ma piùttosto di marketing...se avessero comunicato "in seguito alle pressioni dei nostri affezionati clienti abbiam deciso che dal 2012 in italia sarà disponibile anche la versione soft top + recaro PER TUTTI" allora sarebbero stato da plauso!m è questo ti-faccio-una-limited-non-limited che mi fa scazzare abbastanza
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
Location: Mantova
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
*Julian-84* Ha scritto:.... GLI ITALIANI CHE RECLAMAVANO DA TEMPO UN 2.0 CON LA TELA SI INCAZZANO PERCHE' DOVEVANO PORTARLO PRIMA IN ITALIA...mah SIAMO PROPRIO ITALIANI...
Hai idea di quanti clienti hanno perso con questa brillante politica di marketing?
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject