Muori con più stile.
La ND non esiste.
Il ribaltone: mx, suv, pullman, carri armati rovesciati (NC)
|
21-04-2011, 13:05
Fletch Ha scritto:Muori con più stile. C'è un GDA sul forum a prezzo stracciato! [cit.] :haha: Comunque sono 10 anni che vado in moto tutti i giorni (tranne quando è dal meccanico :ranting3: )... almeno la miata la gente la vede!
21-04-2011, 13:52
lordamon Ha scritto:Ma con la NCFL le cose migliorano?Le NC e NCFL hanno una struttura rinforzata del parabrezza e due veri rollbar. Basta leggere qualche post precedente http://www.mx5italia.com/showthread.php?...#post54894
`·.¸.‹(•¿•)›
21-04-2011, 14:08
....quindi quando guido la miata sportivamente è meglio che mi metto il casco!
Nbfl 1.6. -Filtro aria Bmc -Kit xenon 5.000°k - centrale ILMotorsport by mx5 parts - finale Mx5 parts -Cavi candele 7mm e candele ngk long reach http://www.hotrodsmc.it/ mx5 motorclub La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde) backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
21-04-2011, 17:48
Shizen Ha scritto:secondo me è tutta voglia di roll bar...Illegale??? Io ce l'avevo perfettamente omologato a libretto!!!!!!!!!!! Inoltre sulle NC c'e' gia' di serie, quindi illegale un bel niente!!!!!
Alberto
21-04-2011, 18:49
.SharK Ha scritto:Illegale??? non parlavo della nc da quando è legale montare il roll bar?
Davide
Trilogy 1.6 (314/333) "Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa. E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
21-04-2011, 19:01
EBI Ha scritto:Le NC e NCFL hanno una struttura rinforzata del parabrezza e due veri rollbar. Basta leggere qualche post precedente.... Basta leggere....... ![]() ![]()
MEMENTO MORI
21-04-2011, 19:13
Cmq io guido macchine cabrio da 13 anni e sono ancora vivo.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
21-04-2011, 21:00
ggcapp Ha scritto:cut il problema è che capita che vai a sbattere contro il tetto, magari la struttura non collassa ma la tua spina dorsale sì. Non voglio fare il menagramo ma avendo girato l'unità spinale di Niguarda per sei mesi abbondanti posso stare qui a raccontarti diverse storie di ribaltamenti in auto chiuse finiti male. Solo che non è mia intenzione farlo. ![]() Comunque, quello che voglio dire, è che magari il SUV è più resistente, ma si ribalta con più facilità.
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
21-04-2011, 22:11
flip
![]() e non è la cabrio
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia |
« Precedente | Successivo »
|