This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il ribaltone: mx, suv, pullman, carri armati rovesciati (NC)
Se è la tua ora te ne vai strarnutendo..
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Se è la tua ora te ne vai strarnutendo..
Quoto, ma sono dell'idea che prevenire sia sempre meglio.
Alberto
  Cita messaggio
nippe Ha scritto:flip
[Immagine: audi-tt-crash.jpg]
Slammata e scamberata parecchio...
La ND non esiste.
  Cita messaggio
i limiti fisici esistono anche per le vetture migliori......magari se una mx5 avesse preso la botta che ha preso la tt.......chissa' magari ora c'era una foto di un blocco motore e un ammasso di lamiere.......il tetto salva parecchio......poi male ci si fa anche in casa percui tutto ci sta......ma le cabrio sono enormemente piu' pericolose...in cabrio si crepa decapitati....basta parlare con agenti della stradale o volontari....chi si finisce la calotta cranica sull'asfalto etc......sapendo che c'e' questo rischio io non intendo rinucnoare alla mia Mx5 ma sicuramente faccio meno il bischero se c'e' un pericolo minimo che vadano male le cose e intendo montare il roll bar....
  Cita messaggio
ggcapp Ha scritto:i limiti fisici esistono anche per le vetture migliori......magari se una mx5 avesse preso la botta che ha preso la tt.......chissa' magari ora c'era una foto di un blocco motore e un ammasso di lamiere.......il tetto salva parecchio......poi male ci si fa anche in casa percui tutto ci sta......ma le cabrio sono enormemente piu' pericolose...in cabrio si crepa decapitati....basta parlare con agenti della stradale o volontari....chi si finisce la calotta cranica sull'asfalto etc......sapendo che c'e' questo rischio io non intendo rinucnoare alla mia Mx5 ma sicuramente faccio meno il bischero se c'e' un pericolo minimo che vadano male le cose e intendo montare il roll bar....

Tutto può essere.. ma sembra che la mx5 sia fatta di carta da qualche mese a questa parte leggendovi, mentre per 18 anni era ok così come l'han fatta.
[Immagine: crash_04.jpg]

non ha perso il motore o altro..
  Cita messaggio
non e' fatta di carta ma come tutte o quasi le vecchie spider in caso di cappottamento non protegge per niente le nostre parti vitali.......immaginati seduto su quella della foto mentre il montante si schiaccia...poste che tu ne esca vivo hai idea di dove hai la testa e il torace?
Tutto qui....i roll over test dicono che fa cacare come protezione ......mica vuol dire che non si deve usare piu'.......la consapevolezza e' un gran vantaggio no?
  Cita messaggio
[Immagine: style_bar_mouse_trap.jpg]

questa ha il parabrezza piegato in avanti?? Ma guardate lo style bar dove sta'.....preciso preciso...
  Cita messaggio
ggcapp Ha scritto:[Immagine: style_bar_mouse_trap.jpg]

questa ha il parabrezza piegato in avanti?? Ma guardate lo style bar dove sta'.....preciso preciso...

Nell'altro topic parlavo proprio di questa foto... Impressionante
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
io ho avuto una 205 cabrio e ora la miata e sono ancora vi
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
io ho guidato moto senza casco per tanti anni e sono ancora qui. il mio amico Riccardo no......ha battuto contro un auto parcheggiata e non si e' piu' rialzato.........frasi fatte che servono a niente e che niente dimostrano.
Se a qualcuno fa piacere posso scrivere che la Mx5 in caso di ribaltamento e' sicura come un panzer, che per ribaltarla di vuole una rampa apposita e che le foto viste sono tutte fake. Che gli style bar rendono ancora piu' sicura questa auto sicura e che i roll bar sono per fifoni menagrami rompiballe...... : )
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)