raga se volete compratelo altrimenti no... diciamo che io mi sento piu tranuqillo ed irrigidito con, voi pensatela come volete, ma a me il roll bar dell'nC fa ridere
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
almeno se mi salta su un Q7 da dietro fa sosta sul rollbar prima di baciarmi la nuca
STM -
EX 2003 NBFL 1.8 Sport kayaba agx -
GPD&harness TRLane A LIBRETTO
Il primo controsterzo ai 100 all'ora è una goduria ma può anche diventare l'ultimo.
direi che il mio è abbastanza solido da tenere un bel po di peso sopra...
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
Infatti si è volutamente estremizzato il discorso, so che è difficile farla ribaltare..ma preferirei averlo nel caso!....
sinceramente non la vedo così difficile, mi vengono in mente quegli spartitraffico in cemento a forma di rampa, collisioni, fossi...
mia madre tempo fa venne colpita su un fianco da un'altra auto e il risultato fu proprio un cappottamento... non su una mx5 ok ma non era nemmeno vicina alla velocità del suono
se mi dite che si può omologare lo compro domani stesso, io sono rimasto ai tempi del "per omologarlo germania e ritorno"
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)
"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
che discorso fantasioso...ci si cappotta facilmente quando l'auto impatta su ostacoli....bastano anche 50 km h e la giusta casualita'.......