![[Immagine: std_1974_Triumph_Stag-red-fVrTop-mx-.jpg]](http://www.motorbase.com/pictures/contributions/20000828/std_1974_Triumph_Stag-red-fVrTop-mx-.jpg)
Questa può andar bene in ribaltamento? :chessygrin:
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
Il ribaltone: mx, suv, pullman, carri armati rovesciati (NC)
|
02-05-2011, 22:07
![]() Questa può andar bene in ribaltamento? :chessygrin:
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
03-05-2011, 12:21
Ragazzi scusate l'ignoranza ma il rollbar e l'hard dog sono la stessa cosa o due cose completamente differenti ???
........anche oggi ho imparato qualcosa.........
Lanf Ha scritto:Loro non sanno che i veri alfisti di oggi siamo noi. Mazda Mx5 Quello che non ha, è quello che non gli manca
03-05-2011, 14:01
Vash87 Ha scritto:Ragazzi scusate l'ignoranza ma il rollbar e l'hard dog sono la stessa cosa o due cose completamente differenti ??? Hard Dog è il nome dato da un produttore di RollBar ai suoi prodotti...
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc.. Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità! pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
30-06-2011, 18:12
Dopo la lettura di questo argomento pubblico per gli interessati un foto per i proprietari di nc con roll bar maggiorati:chessygrin:[ATTACH=CONFIG]5038[/ATTACH]
30-06-2011, 19:26
claudiomx51.8 Ha scritto:Dopo la lettura di questo argomento pubblico per gli interessati un foto per i proprietari di nc con roll bar maggiorati:chessygrin: E' tua? Mai visto, da dove salta fuori questo roll? Almeno sta sopra alla linea ideale della testa... Immagino consista solo nel cambio delle due curve superiori appoggiandosi sulla struttura originale. Dicci di più...
30-06-2011, 20:53
claudiomx51.8 Ha scritto:Dopo la lettura di questo argomento pubblico per gli interessati un foto per i proprietari di nc con roll bar maggiorati:chessygrin:[ATTACH=CONFIG]5038[/ATTACH] Stava meglio prima.....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
30-06-2011, 21:16
@MaverikGTI...è un roll bar pensato da me e fatto fare da un tizio che crea telai per auto da corsa di qualsiasi genere previa omologazione FIA....
@RedFury.....è un questione di gusti...a parer mio,il roll bar originale con capote abbassata, è esteticamente affascinante previa altezza guidatore...credo 160 cm siano pure troppi....ma come ripeto,solo questione di gusti!
30-06-2011, 21:22
Sinceramente la linea non mi esalta tantissimo ma forse è solo che ho l'occhio abituato a quelli originali, sicuramente è però ben più sicuro di quello salva-puffi realizzato da mazda. Quanto è costato?
NC LE
|
« Precedente | Successivo »
|