.SharK Ha scritto:MAI LETTO PAROLE MIGLIORI.
Assolutamente d'accordo su tutta la linea
NO UN PAR DE BALLE... è una normalissima sport che è presente a listino dalla data di lancio in tutta europa dove è possibile decidere il colore.....
Di speciale ha solo la politica commerciale di MMI. Perchè non ha nulla di diverso da quello che trovi oltreconfine venduto come normalissima MX5, e anzi è da vedere se ha tutti gli accessori! compreso il cruise control etc!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Location: Venaria
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Machettelodicoaffare!!!
:d:d:d
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
pit la bestia Ha scritto:http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...95&asrc=fa
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=192443612
ce ne sono 140 in vendita di molti colori....
http://www.autoscout24.it/ListGN.aspx?vi...mvmd0=1842
aggiungerei che anche le RCFL 2.0 hanno i recaro..... ovviamente non in barbonland!
questa è nuova di pacca!!!
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=193208537
*azzo!
E costano pure poco!
Quasi quasi vendo la mia e mi prendo una di queste! ...oppure ormai è meglio attendere la ND?!
Ma sapete quanto costa complessivamente portarle in Italia?
DecLinE
RC2.0 FIRE :: Galaxy Grey :: Eibach ProKit :: Rota Boost
Chi Gode nn si Accontenta...
Avevo sentito VOCI che parlavano di 1500€ circa per l'import da paesi EU
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
Location: Casa Mia
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
pit la bestia Ha scritto:Di speciale ha solo la politica commerciale di MMI.
hai ragione, ma vi faccio una domanda:
le avete sottomano le immatricolazioni in Italia di mx-5 dal 1990 in poi? (compresi gli anni del contingentamento, poi quelli del "diesel ovunque" e adesso quelli "se non è tedesca non si vende")
mx-5 in Italia ha SEMPRE (e dico SEMPRE) venduto poco.
ovvio che non possano/vogliano investirci.
auto da appassionati*. fine.
*da noi....
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
La politica commerciale di mx5 in italia è veramente strana, ma si allinea al livello del paese, in germania un operaio medio prende 1600-1700€ e le auto non hanno il bollo e la benzina costa MENO CHE in ITALIA, da noi un operaio medio prende 1300-1400 quando gli va bene si paga il bollo e la benzina costa un botto !!! ora capite che è facile fare le politiche commerciali cosi... in italia stravendono i 1.8 in germania penso i 2.0 ovvio li per comprare un 2.0 anche full full optional e mantenerlo costa in proporzione meno che un 1.8 in italia.... quindi PAESE DI MMMERDAAAAAA (il nostro)
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
E' un discorso relativo che ha poco senso. In Italia c'e' pure un sacco di gente che gira con Z4/SLK che a mantenerle costa piu' di qualsiasi MX-5 anche 2.0, anzi ci sono sicuramente molte piu' SLK che MX-5 in circolazione, e Porsche ad esempio non ha mai venduto cosi' tanto come negli ultimi anni. E quindi ?
Quindi il discorso e' che in italia a lavorare ci sono i responsabili commerciali italiani, che come spesso accade in italia in vari settori, sono degli incompetenti con le fette di prosciutto sugli occhi, gente che non vede piu' in la' del proprio naso, capace solo a fare i conti da qui a dopodomani, con politiche di vendita miopi, basate sul massimo guadagno col minimo sforzo/rischio. Ecco qual'e' la verita'. E non solo in Mazda ovviamente, molte altre Case perseguono in italia scelte commerciali discutibili.
Poi certo ci sono sempre le dovute eccezioni, ma generalizzando e' cosi'.
L'incompetenza in italia regna sovrana, basta recarsi in una rete di assistenza ufficiale VAG o anche Mercedes tanto per fare esempi a caso (ma ce ne sono molti altri) e lasciargli la macchina, chiedere di risolvere un problema che vada un po' piu' in la' del filtro olio da cambiare. Non so come lavorino in Germania ma dubito che siano arrivati alla superficialita' e approssimazione riscontrabili da noi, sempre generalmente parlando ovviamente (Mazda ad es. da questo punto di vista pare, dico pare, che abbia invece due fulgidi esempi di efficienza in Mazda Rozzano e Mazda Saronno, tanto di cappello).
Se siamo quindi a questo punto tra le varie reti di assistenza ufficiali delle Case, come ci si puo' aspettare che a scaldare le sedie dei "piani alti" ci siano dei geni ?!
Posso aggiungere che i costi di gestione tra 1.8 e 2.0 non sono poi così diversi ? su rca e benzina siamo praticamente allineati, la differenza sono i 90euro di bollo ...