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Consiglio Molle su Ammo Stock uso lungomare ed aperitivo
#61
Zakke86 Ha scritto:io personalmente sono molto tentato dalle H&R però ho paura siano moooolto dure, almeno per quello che ho letto in giro... le tein ho paura diano un effetto praticamente invisible.

il mio inteto è di tirarla giù come quella di mrk... però non so se bastano -3cm, ho davvero un mucchio di spazio in sti passaruota...

le racing beat come sono???

come mrk devi scendere un bel po' in più..
GAZ?
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
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#62
Number34 Ha scritto:come mrk devi scendere un bel po' in più..
GAZ?

ho abbandonato l'idea... per l'uso stradale, sarebbero sprecati...

in pista ci vado molto poco, e mi spiacerebbe montare una cosa e poi usarla poco.
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#63
Zakke86 Ha scritto:ho abbandonato l'idea... per l'uso stradale, sarebbero sprecati...

però se vuoi scendere di tanto io eviterei di abbassare solo con le molle
quanto costano molle+installazione?
Io per i GAZ ho speso 580 di ammo+90 di installazione
puoi risparmiare magari non prendendo i gold
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MX-5 NA 1.8 - Road&Track
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#64
Number34 Ha scritto:però se vuoi scendere di tanto io eviterei di abbassare solo con le molle
quanto costano molle+installazione?
Io per i GAZ ho speso 580 di ammo+90 di installazione
puoi risparmiare magari non prendendo i gold

l'installazione è la cosa che mi spaventa di meno, nel senso che ho un amico che ha un officina (dove avevo cambiato le molle alla fiesta) e quindi il montaggio verrebbe a casa gratis...

il problema è che non riesco a farmi un idea di quanto + bassa diventerebbe con un -3 cm... così com'è ora + è qualcosa di indecente... davvero un SUV.
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#65
Zakke86 Ha scritto:io personalmente sono molto tentato dalle H&R però ho paura siano moooolto dure, almeno per quello che ho letto in giro... le tein ho paura diano un effetto praticamente invisible.

il mio inteto è di tirarla giù come quella di mrk... però non so se bastano -3cm, ho davvero un mucchio di spazio in sti passaruota...

le racing beat come sono???

H&R?!
ma ti sei preso invidia degli "amici del bumpstop" coi raceland? : Rolleyes :

Abbassare oltre un tot sulla miata non è mai una grande scelta, anche con grandi accoppiate ammo/molle, snaturi la vettura.

Se la vuoi rasoterra per farci le foto, fatti davvero i raceland.

Se la vuoi anche guidare, Rb o Tein, le altre sono eccessive per gli ammo stock...

Hai pure i 16 e i passaruota li riempi, credo che anche con molle che abbassano poco già saresti soddisfatto.
NA 1.6 Montego Blue

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#66
.SharK Ha scritto:Su NB ed FL danno un effetto "cuneo" poco carino da vedere. Su NA sono ottime.

cosa intendi per effetto cuneo?
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

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#67
Basa davanti alta dietro:
[Immagine: 54820.jpgPICCOLA.jpg]
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
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#68
ho visto le foto di una mx5 nb che monta le Eibach ma non ha questo effetto. Forse dipende dal tipo di molla?
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

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#69
E postiamola anche qui, vi straccio i maroni un po': per uso stradale mediamente aggressive (quindi più Penice e B-roads varie che lungomare e aperitivo), in pista una volta l'anno a dir tanto, sto pensando di far ritarare / rigenerare i miei ammo spompi (120.000km) da uno bravo che inizia per C. e montare delle molle (quindi consigliate le Tein dal sito Racing Beat, m'è sembrato di capire).

Sepoffà? Secondo voi è una buona mossa per uno che non ha esigenze estreme e deve stare entro e non oltre i 600€?
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
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#70
robyrock Ha scritto:E postiamola anche qui, vi straccio i maroni un po': per uso stradale mediamente aggressive (quindi più Penice e B-roads varie che lungomare e aperitivo), in pista una volta l'anno a dir tanto, sto pensando di far ritarare / rigenerare i miei ammo spompi (120.000km) da uno bravo che inizia per C. e montare delle molle (quindi consigliate le Tein dal sito Racing Beat, m'è sembrato di capire).

Sepoffà? Secondo voi è una buona mossa per uno che non ha esigenze estreme e deve stare entro e non oltre i 600€?
si riesce a stare sotto i 600€?
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
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