.SharK Ha scritto:Su NB ed FL danno un effetto "cuneo" poco carino da vedere. Su NA sono ottime.
cosa intendi per effetto cuneo?
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
ho visto le foto di una mx5 nb che monta le Eibach ma non ha questo effetto. Forse dipende dal tipo di molla?
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
E postiamola anche qui, vi straccio i maroni un po': per uso stradale mediamente aggressive (quindi più Penice e B-roads varie che lungomare e aperitivo), in pista una volta l'anno a dir tanto, sto pensando di far ritarare / rigenerare i miei ammo spompi (120.000km) da uno bravo che inizia per C. e montare delle molle (quindi consigliate le Tein dal sito Racing Beat, m'è sembrato di capire).
Sepoffà? Secondo voi è una buona mossa per uno che non ha esigenze estreme e deve stare entro e non oltre i 600€?
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<